Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Una domanda su amule adunanza

    Ciao a tutti.. Ho scaricato amule adunanza e configurato secondo il tutorial e i vari post che ho trovato nel forum, ma ma ho alcuni dubbi..
    Ma è normale che non mi riesca a collegare ai server??La barra di stato in basso è così, è giusto??
    Poi per fare una ricerca seleziono tipo KADU??
    Grazie per l'aiuto
    Ah la connesione è fastweb ADSL con un modem HAG
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Amule.jpg‎ 
Visualizzazioni: 112 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 1892  

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non sei connessa al server ed2k. per quanto possa valere per un utente fastweb, vale cmq la pensa di collegarsi.

    leggi il topic in rilevo in questa sezione per scaricare una lista aggiornata e per la scelta del server a cui collegarsi. se hai fatto tutto per bene, la freccia che ora è rossa, diventerà gialla.

  3. #3
    mm dunque.. Ho provato tutte 3 i link, ma funziona solo il primo http://www.gruk.org/server.met.gz (che tra l'altro stavo già usando pirma).. Pero mi dice che non è stato trovato nessun server valido a cui connettersi .. Ho provato per prima con il Edonkey server 2 ma non va,,

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con fastweb ad usenext.to mi connetto tranquillamente ed è un ottimo server. devi solo insistere. edonkey server n2 sarà sovraccarico.

  5. #5
    Ok perfetto.. Mi sono connesso a quello che mi hai suggerito tu..Ah solo un'ultima cosa, nel tipo di ricerche cosa imposto?? Intendo locale, globale, kadu...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    globale (ed2k + kadu) o solo kadu. usa la ricerca del forum e leggi i due tutorial su amule. grazie.

  7. #7
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ok perfetto grazie..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •