Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da gianpy Visualizza Messaggio
    Ho configurato tutto come da tutorial-l'una cosa che non riesco a fare è come scaricare il file con estensione .torrent-sono andato nei vari siti come google che ti rimanda in altri infiniti siti ma non riesco a trovare il free giusto.Grazie
    devi imparare ad usare google. nel forum indirizzi non se ne danno.

  3. #13

    vuze

    si ho capito ma cosa devo inseritre in google per ottenere il file desiretao?Grazie

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da gianpy Visualizza Messaggio
    si ho capito ma cosa devo inseritre in google per ottenere il file desiretao?Grazie

    cioè non riesci a scrivere in google: "lista siti torrent"? sarà poi dal sito torrent X che scarichi il tuo file descrittore .torrent dopo averlo trovato con la sua di ricerca.

  5. #15

    vuze

    Io proprio ti ringrazio e mi scuso della mia ignoranza; ma vorrei sapere questo: di tutti i file torrent che appaiono p.e su (URL rimossa) (film-musica ecc) ne basta scaricare uno solo o bisogna scaricarne uno per tipo.Grazie ancora

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nella ricerca del sito metti il nome di quello che vuoi scaricare. potrai leggere più risultati. tu devi sceglier quello con più seeds e quindi scarichi un solo file .torrent cliccando su "download this torrent". quello che con 0 seeds e 0 leechers è un torrent secco.


  7. #17

    vuze

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ho capito perfettamente.Non stupirti difronte a tanta inesperienza.Il mondo ne è pieno.Grazie tante ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •