Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Azureus/uTorrent con Fastweb

    Ciao a tutti.. Oggi mi hanno installato un Modem HAG di fastweb solo che sono un po in crisi.. prima usavo azureus (mappando le porte) però adesso ho notato che non va molto.. Ho sentito che molti usano anche uTorrent, voi cosa mi consigliate uTorent o Azureus??... Poi come posso configurare uno dei due per scaricare al meglio con fastweb.. Ho provato a cercare nel forum ma non ho tcapito molto dagli altri post ..Grazie mille per l'aiuto

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    azurues senza dubbio, utorrent è un beta perenne. nel forum trovi il suo tutorial. altrimenti c'è transmission, che è a prova di idiota per facilità di configurazione, e va piuttosto bene.

    usa la ricerca, trovi tutto quello che desideri sapere su i vari programmi torrent e fastweb.

  3. #3
    Ok ti ringrazio .. Il tutorial lo stavo già guardando a dire il vero .. Quindi visto che appunto non si possono mappare le porte non ce nient'altro che possa fare , giusto??

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    da noti tracker privati o da quelli interni alla rete fastweb, si scarica molto velocemente. no problem.

    non sei visibile senza una sessione di IP pubblico e quindi è inutile mappare qualsiasi porta nell'eventuale router o aprirla nel firewall. puoi attivare una sessione o più sessioni dalla tua fast page, ma ricorda che hai solo 20 ore gratuite al mese.

  5. #5
    mm ok.. Comunque non ho è che mi potresti spiegare (o indicare un post) velocemente cosa fare dopo aver fatto quello che dice il tutorial?? grazie mille .. Tra l'altro ho notato che se lascio aperto azureus e navigo con safari, le pagine ci mettono una vita a caricare..

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è nulla da fare dopo aver fatto quello che leggi sul tutorial. normale che la navigazione con safari si rallenti. soprattutto se l'applicazione p2p sta utilizzando la banda disponibile in upload.

  7. #7
    Ok grazie.. Comunque le faccine a fianco al file non diventano mai verdi al massimo è giallo, e le velocità non sono elevate, sapresti dirmi il perchè..Anzi ho notato che facendo una prova con utorrent con lo stesso file va di più che con vuze.. Grazie

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    normale che non diventino verdi con fastweb: non sei visibile in rete. la velocità dipende dalla qualità e quantità delle fonti. con fastweb si scarica tranquillamente anche a 600 kb/sec nonostante la non visibilità. ti trovi meglio con utorrent? benissimo.

    ora usa la ricerca... le tue sono domande già fatte molte volte nel forum.

  9. #9
    Ok ti ringrazio molto .. L'importante era sapere se si arrivava a alte velocità a scaricare

  10. #10

    vuze

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ho configurato tutto come da tutorial-l'una cosa che non riesco a fare è come scaricare il file con estensione .torrent-sono andato nei vari siti come google che ti rimanda in altri infiniti siti ma non riesco a trovare il free giusto.Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •