Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: divx doppio audio

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    qualcosa di un pelino più standardizzato come dvdfab????????
    nessuno è tenuto a conoscerlo trattandosi di un software win (io per esempio non lo conosco), la risposta è che se ci fosse stato qualcosa di più semplice (e sempre di free) l'avresti già letto.
    Ultima modifica di flashcream; 28-06-09 alle 10:22

  2. #12
    il mia handbrake è così



    ed è l'ultima versione

    se spunto keep aspect ratio non mi permette di modificare la risoluzione????? su dvdfab è molto più semplice eventualmente un'alternativa in modo da estrarre le tracce audio e unirle al video? che così fare il divx con dvdfab e poi aggiungere l'altra traccia audio????? oppure da due avi unire solo le tracce audio faccio i due divx in avi con gli audio differenti e puoi unisco solo le tracce audio ignorando il video???????

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nessuno è tenuto a conoscerlo trattandosi di un software win (io per esempio non lo conosco), la risposta è che se ci fosse stato qualcosa di più semplice (e sempre di free) l'avresti già letto.


    più che altro è perchè con nessuno dei programmi fino ad ora passati sono riuscito a fare le cose mi sa che sarò io che sono impedito oppure troppo abituato a dvdfab


    anche a pagamento basta che almeno di free si trovi una versione di prova

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    allora mettiamola cosi.... non c'è neppure niente di semplice.

    in questo topic ti sono stati consigliati 2 software oltre ad handbrake e nessuno va bene. acquista il componente mpeg2 per QT a pagamento e usa mpeg stream clip. anche in questo caso però bisogna saper lavorare un minimo sulle risoluzioni e l'aspect ratio inteso come rapporto tra lunghezza e altezza. forse è il caso di partire da qui invece.... nel forum l'argomento è trattato e poi con google trovi tutta la letteratura "tecnica" che desideri.

    EDIT:

    facciamo che in copia/incolla leggi future risposte qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=335586

    non perdo tempo con questo modo di postare in contemporanea su più forum. se qualcuno ti ha già fornito la soluzione, io chiaramente non lo so. a quel punto se ti rispondo perdo il mio tempo e lo faccio inutilmente. rifletti su questa cosa.

    caro coguaro, rispetta di più le comunità e i suoi componenti. scusami ma... io la penso così.
    Ultima modifica di flashcream; 29-06-09 alle 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •