Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: flv

  1. #1

    flv

     

    ciao ragazzi...
    avrei un problema con i file scaricati da youtube:
    io vado in windows attività.prendo il file piu pesante e poi al momento di aprirlo con VLC mi da errore:

    non lo hai mai fatto, non capisco come mai dall'oggi al domani questo mi tira di sti problemi..sapreste aiutarmi per favore?

    ciao e grazie

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    ti da problemi solo cuo un video o con tutti? qui ci sono diversi metodi per scaricare filmati da youtube http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...=youtube+video

  3. #3
    Prima d'ora VLC non ti aveva mai dato problemi? Prova a eliminare le preferenze di VLC: Libreria Utente=>Preferences=>org.videolan.vlc.plist.

    Ti chiedo ancora: i video .flv scaricati da YouTube riesci comunque a leggerli con Quick Time+ Perian?

  4. #4
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    per aprire i file flv usa flip4 per mac, oppure scaricali con un programma migliore. alcune volte , dipende dal programma usato, non vengono tutti i bene i file .flv

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da kal el Visualizza Messaggio
    per aprire i file flv usa flip4 per mac, oppure scaricali con un programma migliore. alcune volte , dipende dal programma usato, non vengono tutti i bene i file .flv
    Flip4Mac permette a Quick Time di leggere i video in formato WMV. Non c'entra nulla con i video in formato .flv.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da kal el Visualizza Messaggio
    per aprire i file flv usa flip4 per mac
    Abbi pazienza, ma da quando Flip4Mac apre i .flv?? Ci penserei prima di dare consigli random.

  7. #7
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    mi scuso, volevo dire un altro nome di un programma ma ho avuto un lapsus (se si dice così) e ho messo il nome del programma che usavo in quel momento

  8. #8
    grazie di cuore a tutti per la tempesitività...ma è normale che sti file pesino anche 30 40 mega???

  9. #9
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da andreaj1984 Visualizza Messaggio
    grazie di cuore a tutti per la tempesitività...ma è normale che sti file pesino anche 30 40 mega???
    di solito un video più pesa più è lungo, nel senso che dura tanto tempo

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da andreaj1984 Visualizza Messaggio
    grazie di cuore a tutti per la tempesitività...ma è normale che sti file pesino anche 30 40 mega???
    Dipende dal video, alcuni, soprattutto quelli in Alta Definizione sono particolarmente pesanti...:

    http://www.youtube.com/user/homeprojectFR

    http://www.youtube.com/watch?v=NNGDj...eature=channel.

    Facci sapere se il tuo problema si è risolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •