Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CUSTODIE iPhone 3G

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Cicciomax
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Venezia
    Messaggi
    36

    CUSTODIE iPhone 3G

     

    Qualcuno mi sa consigliare qualche custodia per iphone 3G, possibilmente recente sopratutto diversa da quelle di AppleStore??
    [COLOR="Blue"]MacMini 1.83 GHz - MacBook13" 2 GHz Intel Core 2 Duo - [/COLOR][COLOR="SlateGray"]iPhone 4 32Gb[/COLOR]-[COLOR="Pink"]iPad2 wifi+3G 64gb[/COLOR]

  2. #2

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se fai una ricerca, trovi una mia segnalazione di una pellicola (lo so non e' proprio una custodia) che ho trovato eccezionale. Si tratta di una pellicola lievemente satinata che praticamente elimina i problemi di untuosita' dell schermo, oltre a proteggerlo dai graffi.

    Col nuovo schermo oleorepellente se ne sente meno bisogno, ma la sua funzione di protezione resta interessante.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Cicciomax
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Venezia
    Messaggi
    36

    Grazie!

    Ti ringrazio tantissimo, dopo un'intensa navigazione all'interno dei link che hai segnalato sono riuscito trovare alcuni prodotti molto ineressanti.
    [COLOR="Blue"]MacMini 1.83 GHz - MacBook13" 2 GHz Intel Core 2 Duo - [/COLOR][COLOR="SlateGray"]iPhone 4 32Gb[/COLOR]-[COLOR="Pink"]iPad2 wifi+3G 64gb[/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    http://www.case-mate.com/

    Io ho recentemente preso questo (http://www.case-mate.com/iPhone-3G-C...here-Cases.asp) , leggero, poco invadente, facilmente rimuovibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •