Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Credo che tu debba scaricare e installare Perian se ancora non lo hai fatto.

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si tratta di un mov creato con finalcut. serve il corretto codec per vederlo (appleHDVcodec). questo codec non è scaricabile, lo installa finalcut. convertili con l'altro mac in mov con codec apple intermediate codec. per esempio fallo con mepg stream clip. con idvd sarà poi possibile masterizzare dvd video. ricorda solo che non puoi convertire/masterizzare alcun filmato che non si vede e non si sente con quicktime.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    si tratta di un mov creato con finalcut. serve il corretto codec per vederlo (appleHDVcodec). questo codec non è scaricabile, lo installa finalcut. convertili con l'altro mac in mov con codec apple intermediate codec. per esempio fallo con mepg stream clip. con idvd sarà poi possibile masterizzare dvd video. ricorda solo che non puoi convertire/masterizzare alcun filmato che non si vede e non si sente con quicktime.
    il fatto è che ni resta impossibile per motivi logistici fare questo procedimento non c'è proprio altra soluzione???

  4. #14
    Installi Final Cut sul secondo computer.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Installi Final Cut sul secondo computer.
    io in realtà ho già installato final cut sul mac anche se non so usarlo ancora...però c'è

  6. #16
    Se hai così tanta urgenza da aprire un secondo topic per lo stesso problema perchè non segui il consiglio di Flashcream? Scarica e installa MPEG Streamclip, intanto. Ti servirà in ogni caso, in futuro...

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Se hai così tanta urgenza da aprire un secondo topic per lo stesso problema perchè non segui il consiglio di Flashcream? Scarica e installa MPEG Streamclip, intanto. Ti servirà in ogni caso, in futuro...
    ho scaricato anche questo...ma non riesco....vi ringrazio cmq per l'assistenza alla prossima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •