Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    3

    aMule e aMSN con chiavetta operatore H3G

    Ciao a tutti,
    Attualmente utilizzo l'ADSL di Infostrada per collegarmi a Internet, aMule e altre applicazioni e mi funziona perfettamente.
    Dalla prossima settimana non avrò più l'ADSL e utilizzerò solo la chiavetta della 3 (per Internet e Mail la utilizzo già e mi funziona perfettamente)
    Avete riscontrato problemi (LowID, etc.) utilizzando aMule, aMSN e altre applicazioni?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Mi risulta che le chiavette non siano adatte ad amule e simili.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    3
    quindi mi devo aspettare niente download.
    E vabbè, dovrò un altro sistema!
    Se comunque riesco a smanettarci vi faccio sapere!
    Grazie per la risposta!
    :-)

  4. #4
    non è che non sono adatte, il problema è che sono un salasso se usate per il p2p...
    i contratti legati alle chiavette USB non sono affatto pensati per grandi traffici, bensì per connessioni leggere e abbastanza veloci.
    sicuramente lo trovi il modo di configurarla per emule, il problema è che non ti conviene per niente!

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    13
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    In realtà non è un problema di costi, tutti gli operatori telefonici ti danno la possibilità di avere delle tariffe flat (tipo 100 ore al mese o anche superiori) a dei costi irrisori (dai 9,90 ai 25 euro), e che soprattutto non si basano sul traffico generato e ricevuto, ma sulle ore di collegamento. Io ne ho provate 3 su 4: L'unica che non da assolutamente problemi nè con amule nè con torrent è Alice Mobile di TIM. Tutto verde.....tutto collegato, niente lowID....con utorrent arrivi anche a velocità di 350/400KBs (chiaramente in zone coperte dal segnale 3G/HSDPA). Vodafone utilizza una connessione "nattata", per cui....Kad firewalled (freccia gialla), server che nn si collegano, torrent che non va (luce gialla "no incoming connections"). H3G idem. Non ho provato Wind ma presumo....appartenendo alla "grande" famiglia Infostrada che....sia la stessa cosa.
    Se hai bisogno di altre dritte chiedi pure!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •