Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Launchdaemons help

  1. #1

    Launchdaemons help

     

    dopo aver seguito ill tutorial di hartz , ma probabilmente sbagliando qualcosa, mi ritrovo la cartella launchdaemons completamente vuota. Ho inviato un pm anche ad hartz ma nel caso qualcuno avesse già idea di come rimediare (non ho time machine attiva) ne approfitto.l'unico indizio che posso dare è che avviando lo script dalla shell sembra abbia compiuto le operazioni visto che dopo poco mi è ricomparso il prompt.

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Parli di questo tutorial di Hartz, scritto quando era ancora moderatore alcuni anni fa?
    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...t-routine.html
    Precisa anche il tuo sistema operativo (Leopard 10.5.7?), se vuoi aumentare le tue chance che qualcuno ti aiuti efficacemente.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-06-09 alle 04:13
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Si esattamente , scusate il sistema è 10.5.6. Lo so che dovevo tenere le mani a posto ma è più forte di me. da quando smanettavo a 6 anni sul msx.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da viux Visualizza Messaggio
    Si esattamente , scusate il sistema è 10.5.6.
    Comincia con l'aggiornare al 10.5.7:
    Menù Mela=>Aggiornamento Software...etc.

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè vuoi fare qualcosa di inutile? cmq la cartella launchdaemons in sistema non può essere vuota (solitamente ci sono più di 100 elementi) e certamente contiene i 3 files del cron task. sbagli percorso. leggi con più attenzione.

  6. #6
    ho appena aggiornato ala 10.5.7 il percorso è sempre quello , o almeno credo , scelto dall'inizio Mac hd(l'unico possibile) /libreria /launchdaemons.

    e cercando con spotlight i cron i questione mi riporta solamente a quelli salvati come backup.

    Sicuramente sbaglio qualche cavolata da buon novizio. Ma non riesco a capire cosa.

  7. #7
    No, il percorso è sbagliato. Vi è una cartella Sistema sotto HD ed è lì dentro che devi andare.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Ok Sbagliavo qualcosa e propriamente il percorso saltando una Cartella "Sistema". Mi sono appena insultato a dovere sulla mia scemenza.

    Perchè è da considerarsi inutile ?

    Grazie per l'attenzione ragazzi..

  9. #9
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    got it.. non ero riuscito a capire che la guida fosse in un contesto di utilità solo per chi ha esigenze particolari.L'importante è averlo capito senza fare danni.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •