Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Onda mt 503hsa

  1. #1

    Onda mt 503hsa

     

    Ciao volevo chiedervi se siete a conoscenza di problemi di compatibiltà tra la suddetta chiavetta della tim e i mac powerpc??
    C'è bisogno di driver e se si dove li trovo?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di meigel; 19-06-09 alle 19:45 Motivo: Sposto in Hardware e Periferiche

  2. #2
    Mi aggiungo anche io ... pero' per una Onda 505 ET UP Pc card express da mettere su un MacBook Pro

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiamare il 119 e chiedere? già è un'inizio.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    chiamare il 119 e chiedere? già è un'inizio.
    gia' fatto , era per avere una conferma da qualcuno di voi se ne sa qualcosa...il 119 e' leggermente ...di parte !

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bene e allora perchè non lo scrivi? e perchè non scrivi anche cosa ti hanno detto? poi semmai arriveranno conferme o smentite dagli utenti.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    bene e allora perchè non lo scrivi? e perchè non scrivi anche cosa ti hanno detto? poi semmai arriveranno conferme o smentite dagli utenti.
    Mi intrometto per un breve OT approfittando di questo ulteriore e comprensibile intervento di flash affinchè sia ben chiaro a tutti il motivo e il senso di tale richiesta.

    Nessuno di noi è davanti al vostro mac e nessuno di noi più sapere le cose che non dite. Quando si fa una domanda è bene anche raccontare per bene anche le cose che si ritengono ovvie poichè, ovvie, lo sono solo per chi non le scrive. In questo modo si evitano perdite di tempo ed è più semplice capire come rispondere.

  7. #7
    Io ho questa http://www.tim.it/business/c772/i480...37/prodotto.do (503 HS) su un imac INTEL con tiger 10.4.11 e funziona bene! Ogni tanto si disconnette ma sono quasi certo che sia un problema di copertura di segnale. Il software e relative istruzioni per l'installazione sono su CD incluso nella confezione della chiavetta.
    Ultima modifica di mont; 07-07-09 alle 14:46

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Mi intrometto per un breve OT approfittando di questo ulteriore e comprensibile intervento di flash affinchè sia ben chiaro a tutti il motivo e il senso di tale richiesta.

    Nessuno di noi è davanti al vostro mac e nessuno di noi più sapere le cose che non dite. Quando si fa una domanda è bene anche raccontare per bene anche le cose che si ritengono ovvie poichè, ovvie, lo sono solo per chi non le scrive. In questo modo si evitano perdite di tempo ed è più semplice capire come rispondere.

    la mia era una domanda giusto per capire se c'erano delle controindicazioni macroscopiche su quel tipo di chiave , cmq vado ad un centro Tim e sento di persona poi vi faccio sapere

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da looping Visualizza Messaggio
    la mia era una domanda giusto per capire se c'erano delle controindicazioni macroscopiche su quel tipo di chiave , cmq vado ad un centro Tim e sento di persona poi vi faccio sapere
    allora la Onda 505 mi e' stata sconsigliata anzi mi hanno detto che da un sacco di problemi , dice che questa e' la migliore http://www.tim.it/consumer/o65655/prodotto.do . L'ho provata un paio di volte e sembra tutto ok, da dire che sul Mac la metti nella porta e si autoinstalla poi basta creare una posizione sul network ed il gioco e' fatto, insomma in un minuto si fa il tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •