Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    eliminare immagine account da intestazione mail

     

    Ciao ,
    rileggendo una mail che avevo appena spedito mi sono accorto che nell'intestazione compare l' immagine dell'account (di utenza). E' la prima volta che la vedo lě. Come fare per eliminarla?
    Ed inoltre, sempre nell'intestazione in 'da:', in cui dovrebbe penso comparire il Nome completo scelto in: Mail>Account>info account, ne compare un altro che peraltro non č neppure il Nome scelto in account di Preferenze di sistema e neppure il nome breve.

    Ho eliminato e ricreato l'account di mail, ma niente.
    Ho cercato qualche opzione sempre in Mail per togliere l'immagine, ma non l'ho vista.


    Grazie dell'attenzione e aiuto
    Mac Intel Osx 10.4.11

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    L'immagine la visualizzi soltanto tu e non il destinatario; non credo comunque che si possibile eliminarla (se non rimuovendola dalla configurazione dell'utente in Preferenze di Sistema).
    Riguardo la seconda domanda non sono sicuro di aver capito; aspettiamo altri suggerimenti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Quel che dice Meigel č giusto: il destinatario non vede l'immagine, la visualizzi solo tu.
    Comunque se non vuoi visulizzare l'immagine nella posta inviata, per esempio, devi andare in Rubrica indirizzi, selezionare la tua scheda Menu Scheda > Cancella immagine personalizzata
    Questo se la scheda in questione non č La tua Scheda Personale (nello stesso menu Scheda > Definiscila come La mia Scheda). Vedrai che l'icona della scheda personale č diversa dalle altre icone.



    In questo caso č piů complicato togliere l'immagine.

    Per quanto riguarda il campo da: a me esce quanto ho messo nelle impostazioni dell'account (preferenze mail, account, account in questione selezionato) sotto la voce Nome completo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-06-09 alle 15:51
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    grazie ad entrambi!

    Citazione Originariamente Scritto da supergeppa Visualizza Messaggio
    Ed inoltre, sempre nell'intestazione in 'da:', in cui dovrebbe penso comparire il Nome completo scelto in: Mail>Account>info account, ne compare un altro che peraltro non č neppure il Nome scelto in account di Preferenze di sistema e neppure il nome breve.
    per la parte di cui sopra, oltre essermi spiegato non chiaramente, ho preso un abbaglio!
    dopo aver cancellato l'account di mail e ricreatolo, il nome compare tale e quale a quello da me assegnato
    Mac Intel Osx 10.4.11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •