Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    ragazzi tutto ok!
    si è connesso



    Mi rimane il dubbio di come aggiungere la terza porta (che ora visualizzo nelle preferenze di aMule) nel port mapping del mio router e se configurare o meno il virtual server.... con i dubbi che già ho scritto precedentemente...
    oppure visto che funziona lascio stare?

    mo smanetto un pò e vi tengo aggiornati
    grazie 1000!


  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai un router che supporta UPnP (implementato in amule) e grazie a questo ti ha già indirizzato le connessioni. altrimenti vanno mappate tutte e 3. è buona regola farlo comunque.

  3. #23
    ok per completezza delle informazioni ho fatto cosi il mapping delle porte con Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi connesso in ethernet:



    le prime due porte 4662 e 4672 rispettivamente TCP e UDP le ho configurate con il Port mapping e me le ha date in automatico scegliendo dal menu a tendina l'applicazione "emule" (questa volta esce proprio scritto cosi... emule) mentre l'altra la terza 4665 UDP l'ho dovuta configurare con il virtual server.
    Tolto anche il dubbio se le due cose potevano coesistere in quanto se hai configurato gia con il Port Mapping una porta non puoi farlo anche con il virtual server.
    Da completo ignorante (che però si impegna) queste le mie info da scambiare sul forum.
    Grazie a tutti.
    buona giornata.
    Ultima modifica di creativeaddmaker; 14-07-09 alle 15:46

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    hai un router che supporta UPnP (implementato in amule) e grazie a questo ti ha già indirizzato le connessioni. altrimenti vanno mappate tutte e 3. è buona regola farlo comunque.
    Quindi mi conviene attivare l'opzione universal plug and play nelle preferenze/connessione?
    se si la porta di default (50000) va bene?

    grazie
    ciao

  5. #25
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Quindi mi conviene attivare l'opzione universal plug and play nelle preferenze/connessione?
    non lo è già? non devi toccare nulla, a parte abilitarla qualora non lo fosse.

  6. #26
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non lo è già? non devi toccare nulla, a parte abilitarla qualora non lo fosse.
    No non lo è di default, ne in questa versione ne in adunanza, avevo letto da qualche parte che era meglio spuntarlo perche' serve a configurare automaticamente le porte del router...
    lo spunto e vedo come va...
    hey grazie 1000 per la risposta!
    buona giornata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •