Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di cubo
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6

    configurazione router d-link dsl-2740b

    ho scaricato vuze, nonostante la penosa velocità dovuta dalla linea adsl, scarica!
    non capisco se sono incapace io di configurare il router per amule o se tele2 mi blinda il download.
    comunque questo va e grazie ai tuoi suggerimenti nei forum è sempre facile configurare i programmi p2p.
    grazie flash!

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da cubo Visualizza Messaggio
    non capisco se sono incapace io di configurare il router per amule o se tele2 mi blinda il download.
    La seconda sicuramente...
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    se vuoi usare amule devi cambiare provider.
    Maggiori dettagli con una ricerca sul forum con chiave "tele2". Buona lettura.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    ho scaricato vuze, nonostante la penosa velocità dovuta dalla linea adsl, scarica!
    A quanto ti è stato già detto volevo solo aggiungere che la logica di funzionamento delle due reti è profondamente diversa.
    La maggiore o minore lentezza di scaricamento di un file torrent è dovuta principalmente alla quantità e alla qualità delle sue sorgenti.
    Ferme restando le magagne del tuo provider...

  4. #14
    salve premetto che ho letto i tutorial e ho fatto delle ricerche leggendo le info che mi servivano ed ho configurato bene amule secondo le indicazioni che ho trovato nei vai post del forum.
    La connessione eD2k infatti è ottima freccia verde mentre continuo ad avere problemi con la connessione KADU, ho scaricato il file dei nodi e l'ho messo nella cartella utenti/tuonome/libreria/application support/amule ed ho riavviato amule.
    ma la situazione non è migliorata:

    La mia domanda è la seguente:
    posseggo Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi connesso in ethernet ed ho configurato il Port Mapping come segue:

    ora devo anche configurare un virtual server?
    Se si le due cose possono convivere oppure se configuro un virtual server devo eliminare il port mapping di cui sopra?
    In ogni caso nella guida di Alice a questo indirizzo:
    http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=3345.html
    come porta interna e porta esterna e tipo di posta cosa devo indicare?
    queste indicate nelle preferenze di amule?

    Ed in fine, è giusto attivare il UPnP o serve solo per le chiavette internet?

    grazie per la cortese attenzione.

  5. #15
    Adunanza + Alice?
    Eccolo li il problema. Scarica la corretta versione di aMule: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    Fra l'altro manca una porta (da un post di questa discussione):

    Le porte .... di default sono esattamente la 4662 (TCP), la 4665 (UDP) e la 4672 (UDP).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    salve premetto che ho letto i tutorial e ho fatto delle ricerche leggendo le info che mi servivano ed ho configurato bene amule secondo le indicazioni che ho trovato nei vai post del forum.
    ah si, come no. dove avresti letto di utilizzare amule adunanza con alice? non potrai mai accedere ai nodi kadu.

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ah si, come no. dove avresti letto di utilizzare amule adunanza con alice? non potrai mai accedere ai nodi kadu.
    Però non essere cosi severo, io sono in buona fede, sono 3 giorni che non mi stacco dal computer e giuro di aver letto quello che mi interessava, non è facile districarsi tra tantissime informazioni per cui ci sta pure che una cosa puo sfuggire, almeno potresti premiare il mio impegno...

    Ho scaricato emule adunanza prima poi ho trovato difficoltà e poi ho consultato il forum e non ho letto mai che emule adunanza non andava con alice.

    Scusami.

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da creativeaddmaker Visualizza Messaggio
    Ho scaricato emule adunanza prima poi ho trovato difficoltà e poi ho consultato il forum e non ho letto mai che emule adunanza non andava con alice.
    emule?!?
    Basta che tu segua il tutorial che ti ho linkato, il topic in evidenza in questa sezione e le centinaia di topic su Mac Peer che trattano l'argomento.
    Il fatto che aMule Adunanza si possa utilizzare solo con FastWeb lo trovi scritto infinite volte ed è sempre perfettamente indicato.
    Non è un discorso di severità, ma di leggere con attenzione quanto riportato sul forum e nei tutorial: fatto questo è più difficile sbagliare che far le cose per bene...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    emule?!?
    Basta che tu segua il tutorial che ti ho linkato, il topic in evidenza in questa sezione e le centinaia di topic su Mac Peer che trattano l'argomento.
    Il fatto che aMule Adunanza si possa utilizzare solo con FastWeb lo trovi scritto infinite volte ed è sempre perfettamente indicato.
    Non è un discorso di severità, ma di leggere con attenzione quanto riportato sul forum e nei tutorial: fatto questo è più difficile sbagliare che far le cose per bene...
    Ciao il tutorial lo so a memoria ce l'ho stampato qui davanti a me, quello che mi ha mandato fuori strada è stato un mio amico che mi ha detto che aMule (si aMule chiaro è stato un errore scrivere eMule) adunanza ora non era piu solo per Fastweb ma andava bene anche per utenti ADSL e che l'info era obsoleta...
    Mi spiace ma non è facile capire a chi credere in questo mare di informazioni.
    Comunque ho scaricato la versione 2.2.5 dal sito di riferimento nella guida ora vedo come va.
    Grazie
    1000
    Ultima modifica di creativeaddmaker; 14-07-09 alle 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •