Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da pano Visualizza Messaggio
    ho eseguito un ripristino da un altro account dopo aver di nuovo fatto un download del software 3.0. l'istallazione è andata a buon fine. Risultato: come prima non compare la fotocamera in oggetto e neanche in impostazioni - messaggi - trovo l'opzione "abilita mms".

    Non riesco proprio a capire cosa stia accadendo, per il resto c'è il copia incolla, tastiera orizzontale, ecc..

    @Pano: Se ci dici magari il tuo operatote telefonico
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Jamesale Visualizza Messaggio
    @Pano: Se ci dici magari il tuo operatote telefonico

    Io ho avuto lo stesso problema.
    Ho spento e acceso e l'icona è arrivata... ;-)
    Come fosse windows...

    alas

    Samuele
    [url]www.samuelesilva.net[/url]

  3. #13
    il mio operatore è wind...

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ah beh. con l'iphone vai qui help.benm.at e segui le istruzioni a video.

  5. #15
    grazie infinite a flash e a tutti gli intervenuti. Ero convinto che il software una volta installato dovesse mostrare tutte le caratteristiche a prescindere. Invece una volta settato l'apn degli mms per il gestore wind, la fotocamera nell'applicazione messaggi ha fatto "capolino" così come l'opzione di invio mms direttamente dalle foto in archivio. La funzione mms non è mai stata fondamentale per me ma la questione era diventata, come dire di "principio".

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da pano Visualizza Messaggio
    grazie infinite a flash e a tutti gli intervenuti. Ero convinto che il software una volta installato dovesse mostrare tutte le caratteristiche a prescindere. Invece una volta settato l'apn degli mms per il gestore wind, la fotocamera nell'applicazione messaggi ha fatto "capolino" così come l'opzione di invio mms direttamente dalle foto in archivio. La funzione mms non è mai stata fondamentale per me ma la questione era diventata, come dire di "principio".
    scusate, ma ho recuperato i dati per gli mms da help.benm.at ma poi non ho capito bene dove devo inserire proxy e MMSC. vado su impostazioni e poi? oppure? grazie

  7. #17
    Generali. Impostazioni. Rete. Rete dati. Mms
    lì metti i parametri indicati. A me è apparsa la fotocamera ma fallisce l'invio. Mette un punto escamativo cliccando sul quale appaiono le opzioni riprova o annulla. Avete qualche idea?

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da pano Visualizza Messaggio
    Generali. Impostazioni. Rete. Rete dati. Mms
    lì metti i parametri indicati. A me è apparsa la fotocamera ma fallisce l'invio. Mette un punto escamativo cliccando sul quale appaiono le opzioni riprova o annulla. Avete qualche idea?
    a me invece non da nessun segnale di failure, ma non ricevo

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    A me è apparsa la fotocamera ma fallisce l'invio
    occhio alla dimensione degli mms. girano anche dimensioni errate. queste sono corrette:


    APN: mms.wind
    Nome Utente: -vuoto-
    Password: -vuoto-
    MMSC: http://mms.wind.it
    Proxy MMS: 212.245.244.100:8080
    Dimensione massima MMS: 614400
    MMS UA Prof URL: -vuoto-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •