Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Software 3.0 mms e navigazione

     

    Salve a tutti. Dopo aver installato il software ho provato ad andare su messaggi per vedere la famosa innovazione mms. Non sono riuscito a capire come si faccia. Non ho trovato una voce in merito. Eppure in impostazioni- generali-rete dati cellulare, compare anche la voce mms. Altra curiosità: è prevista la possibilità di attivare la funzione di navigatore satellitare con apposite applicazioni?
    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri messaggi/nuovo msg e clicca sulla piccola fotocamera. ecco che crei il tuo mms con un immagine già a tua disposizione o che scatti per l'occasione. non devi fare proprio nulla nelle impostazioni. anche in immagini, selezionando una foto (o più), puoi creare un mms. (o una mail come è sempre stato). per la navigazione devi attendere che escano quelle applicazioni: tom tom per primo.

  3. #3
    Grazie flash.
    Il problema è che cliccando su nuovo messaggio compaiono solo il segno + in alto a destra e l'opzione invia. Non trovo nessuna camera!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

  5. #5
    Incredibile! Non ce l'ho! Siccome ho avuto un errore in fase di istallazione, che mi ha costretto a cambiare porta USB, credi sia meglio faccia un ripristino?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ehh si. non so che errore ma nel dubbio, fallo.

  7. #7
    grazie, qualcosa mi dice che non sia l'unico dato che non si è installato.. Poi ti faccio sapere com'è andata!

  8. #8
    ciao prova così:
    Impostazioni>Messaggi> Abilita la voce Messaggeria MMS
    Ti Apparirà la Fotocamera segnalata dallo screen di Flash
    IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2

  9. #9
    ho eseguito un ripristino da un altro account dopo aver di nuovo fatto un download del software 3.0. l'istallazione è andata a buon fine. Risultato: come prima non compare la fotocamera in oggetto e neanche in impostazioni - messaggi - trovo l'opzione "abilita mms".

    Non riesco proprio a capire cosa stia accadendo, per il resto c'è il copia incolla, tastiera orizzontale, ecc..

  10. #10
    Ma il tuo operatore telefonico (non hai detto quale è...) è tra i 29 che propongono gli mms? Non tutti possono farlo al momento del lancio.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-06-09 alle 00:35
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •