Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    non è cattiva, ma il discorso non cambia.

    per analogia e per degli spunti puoi prendere in considerazione il documento che riguarda l'ipod non riconosciuto, un pò più ampio di quello sull'iphone, fino alla reinstallazione del sistema sul quel mac.

    http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
    http://support.apple.com/kb/TS1410?viewlocale=it_IT

    sappi che l'uso di un iphone con due mac è sempre stato problematico. trovi riscontro nel forum. qui mi fermo, mi pare si stia svoltando verso un'altro argomento.

  2. #42
    Effettivamente ci stiamo spostando un poco nell'OT... però ti volevo chiedere un ultimo chiarimento dopo di che mi adopererò in qualche altra maniera:
    Prendendo per buono che il MacBook per qualche oscuro motivo non riconosca l'iPhone quando lo collego con il cavetto USB, per lo stesso motivo non dovrebbe mancare il riconoscimento anche nell'accoppiamento con BlueTooth? In fin dei conti io vado ad operare sullo stesso apparato hardware (il modem interno dell'iphone) cambiando solo il mezzo di connessione (cavo contro etere)?
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  3. #43
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh no, sono due modi molti diversi di mettere in comunicazione dell'hardware e di trasferire dei dati. non è riconducibile solo ad una questione fisica di collegamento: cavo oppure onde radio. il fatto che uno funzioni, non garantisce che anche l'altro funzioni. aggiungo purtroppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •