Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    In preferenze/dispositivi>disattiva sincronizzazione automatica.

    Juanitus.... creo in italiano è credo (già letto in un altro topic...).
    Grazie. Per quanto riguarda creo, lo so, ma quando scrivo in fretta mi vengono questi errori che sono di battitura, però.

  2. #22
    Grazie di nuovo, flashcream, funziona anche a me!

  3. #23
    A me il tethering funziona, il problema è che adesso ogni volta che collego l'iphone al mac via usb per ricaricarlo parte il tethering. Non vorrei che così facendo i megabyte a disposizione vadano a farsi benedire... Devo ricordarmi di spegnerlo ogni qualvolta non mi serve? Grazie.

  4. #24
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    esatto!
    teoricamente ti basta disattivare il servizio tethering sull'iPhone e attivarlo ogni qualvolta ne avrai bisogno...
    ...io invece ho fatto il contrario:
    usanto il tethering solo via bluetooth, ho disattivato la scheda di rete che si è installata con la connessione dell'iPhone via usb, così ogni volta che lo collego con il cavo non si attiva più da sola e si sincronizza solo con iTunes...
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  5. #25

    bluetooth

    Salve Ragazzi, ho letto con attenzione le vostre discussioni e ho seguito le indicazioni man mano...
    Allora il mio problema è che l'IMAC si collega all'Iphone 3g aggiornato, ma poi si sconnette subito, come se andasse "in corto"
    ho resettato iphone ma non capisco cosa significa restart pram, ho anche provato a togliere dalla lista dispositivi del mac e poi a rifare la procedura....lo abbina, inizialmente si connette...ma poi corto circuito
    Avete qualche idea?
    Grazie mille

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da nuanda_74 Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi, ho letto con attenzione le vostre discussioni e ho seguito le indicazioni man mano...
    Allora il mio problema è che l'IMAC si collega all'Iphone 3g aggiornato, ma poi si sconnette subito, come se andasse "in corto"
    ho resettato iphone ma non capisco cosa significa restart pram, ho anche provato a togliere dalla lista dispositivi del mac e poi a rifare la procedura....lo abbina, inizialmente si connette...ma poi corto circuito
    Avete qualche idea?
    Grazie mille
    Ciao è successo anche a me la stessa cosa. Ora ho tutto configurato, quel che ho fatto è stato prima di tutto cancellare il dispositivo tra la lista dei dispostivi bluetooth sul mac, poi ho riavviato il mac.
    Nel frattempo sull'iphone ho fatto anche lì il riavvio per sicurezza. Una volta che tutto si è nuovamente acceso, ho effettuato nuovamente la procedura e mi ha ricreato tutte le configurazioni necessarie ed ora tutto funziona perfettamente.
    [CENTER] Michele [/CENTER]

     Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL 

     iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11 

     iPhone 3G - 16 Gb - Black

    [URL="http://ilblogdellamela.tk/"]http://ilblogdellamela.tk/[/URL]

  7. #27
    Grazie Michele, ho fatto come hai detto tu, ma....va sempre in corto.
    Ho pensato potesse essere il bluetooth dell'iphone, ma al suo auricolare si connette, quindi non so spegarmelo
    ho pensato al bluetooth del mac, ma ho mouse e tastiera collegati
    Mistero!non vorrei fosse proprio il telefono....
    Spero in altre idee
    Grazie

  8. #28
    ...e comunque non mi da nemmeno l'opzione per il tethering...io ho vodafone e ho fatto oggi l'upgrade a OS 3.0 con upgrade pure delle configurazioni operatore sempre in itunes

  9. #29
    Ti segnalo questo post, riguardo unicamente al tethering:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...8&postcount=57
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-06-09 alle 22:52
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #30
    l'avevo letto questo, ma con il messaggio che michele aveva mandato dicendo che aveva risolto i problemi e avendo lui vodafone pensavo fosse un ulteriore indizio...
    Fatto sta che iphone e imac ancora non si parlano bluetooth...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •