Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11

     

    L'ho letto e ho seguito i passi per spiegarti il problema, quando andavo su bluetooh computer e la scritta connettersi al network è grigiastra e quindi non si può fare click. Uso il passato perché adesso non è grigiastra ma nera ma se faccio click mi viene fuori che il bluetooh (penso quello dell'iphone) è disattivo. Infatti mentre prima trovava il computer adesso la rotellina dei dispositivi dell'iphone gira in continuazione e non trova niente...

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    togli il dispositivo, fai un reset pram al mac e riaggiungi il dispositivo. non è che puoi fare altro. riavvia anche l'iphone e prova.

    voglio dire.... la procedura è quella. io non ho tim e non posso verificare. mi spiace. certamente se non riesci con ben due mac, il problema pare proprio dell'iphone. a questo punto prova usb cioè col cavo.

  3. #13
    Allora, ho fatto come mi hai detto e in più ho tolto il telefono dal computer in modo tale da cercarlo di nuovo, l'ho fatto e questa volta funziona tutto. Può darsi che sia un problema del bluetooh e che ogni tanto funzioni e altre volte no, lo terrò d'occhio. L'importante è che sembra funzionare il thetering (non ho provato l'usb non perché sia testardo è che collegandolo al macbook me verrebbe fuori l'itunes del portatile che non è quello con il quale sincronizzo il telefono) e ti ringrazio, non perché adesso funziona ma per la tua disponibilità. D'altronde io ai miracoli non creo perché sono ateo ma con te quasi quasi cambio idea e mi converto.
    Grazie di nuovo e ciao

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    esagerato.

    guarda che se configuri in un certo modo le pref. non si apre itunes. aggiungo che BT navighi sempre un pò più lento e poi consuma. vedi tu....

    aggiungo che il tethering per vodafone parte da luglio, insomma a giorni. attraverso un agg. dell'operatore via itunes o un sms che aggiunge o modifica il profilo. vedremo.... l'importante che arrivi. il ritardo rispetto a tim è dovuto a non precisati problemi tecnici.

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    aggiungo che il tethering per vodafone parte da luglio, insomma a giorni. attraverso un agg. dell'operatore via itunes o un sms che aggiunge o modifica il profilo. vedremo.... l'importante che arrivi. il ritardo rispetto a tim è dovuto a non precisati problemi tecnici.
    Sempre nelle condizioni che questo tipo di traffico non è incluso nel "pacchetto" dati dei piani abbonamento/ricaricabile, corretto?
    Scusate l'intrusione, ma è una cosa che mi interessa particolarmente...
    E già un grazie per la risposta.
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

  6. #16
    Mi puoi solo dire come configuro le pref perché non si apra in automatico? Ho cercato in quelle di itunes e non ho visto niente... è un altro topic, lo so, ma se non ti da fastidio...

    Grazie

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da ale.macchi Visualizza Messaggio
    Sempre nelle condizioni che questo tipo di traffico non è incluso nel "pacchetto" dati dei piani abbonamento/ricaricabile, corretto?
    incluso. quindi fino all'attuale soglia dei 2 GB non spendi un cent. c'è stata molto confusione sul punto, ma ora è chiaro. tutto bene quindi.

  8. #18
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    incluso. quindi fino alla soglia dei 2 GB non spendi un cent.

    Benissimo!
    Avevo letto che invece non fosse possibile per VF-IT utilizzare il tethering.
    Mi dai una OTTIMA notizia.
    Come sempre, grande flash!
    Buona giornata
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da juanitus Visualizza Messaggio
    Mi puoi solo dire come configuro le pref perché non si apra in automatico? Ho cercato in quelle di itunes e non ho visto niente... è un altro topic, lo so, ma se non ti da fastidio...

    Grazie
    In preferenze/dispositivi>disattiva sincronizzazione automatica.

    Juanitus.... creo in italiano è credo (già letto in un altro topic...).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da juanitus Visualizza Messaggio
    Mi puoi solo dire come configuro le pref perché non si apra in automatico? Ho cercato in quelle di itunes e non ho visto niente... è un altro topic, lo so, ma se non ti da fastidio...

    Grazie


    dispositivi/riepilogo:



    pref.:



    così a me non si apre itunes. va precisato che in dispositivi/info non ho selezionato alcuna sincronizzazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •