Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problemi con lo spaccapietre...

    Ciao peeromani!
    ....ho un dubbio:
    ho bit torrent aperto che sta scaricando vari torrent presi su demonoid, tutto funziona regolarmente!
    ...provo poi ad aggiungere torrent presi su B.S. e non mi partono, mi da errore!...eppure ho controllato, il sito dice che i torrent in questione sono attivi, ci sono sia seeders che leechers....
    ...sarà che non si possano scaricare torrent di traker diversi contemporaneamente???
    Un grazie al ^3 .
    epi.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: problemi con lo spaccapietre...

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    Ciao peeromani!
    ....ho un dubbio:
    ho bit torrent aperto che sta scaricando vari torrent presi su demonoid, tutto funziona regolarmente!
    ...provo poi ad aggiungere torrent presi su B.S. e non mi partono, mi da errore!...eppure ho controllato, il sito dice che i torrent in questione sono attivi, ci sono sia seeders che leechers....
    ...sarà che non si possano scaricare torrent di traker diversi contemporaneamente???
    Un grazie al ^3 .
    epi.
    Non ci sono problemi a scaricare da più torrent contemporaneamente, lo faccio abitualmente...
    Controlla il messaggio d'errore per quelli di BS, potresti avere problemi di passkey...

  3. #3
    penso che hai centrato il problema!
    un paio di settimane fa mi è arrivata una mail con una nuova pass da parte di B.S.
    ho riprovato in questo momento, facendo un logout\login....ma dopo un po mi dice:
    21:35 download started
    21:36 critical: aborting thr torrent as it was rejected by the tracker while not conneced to any peers. message from the tracker: port6.

    ... : .... .....che significa?

  4. #4
    con bit torrent da anche a me gli stessi problemi...al massimo prova a riscaricare il torrent...cmq. io ho risolto con azureus, poichè anche se a volte mi da errore, mantiene la connessione con i peers e continua a scaricare...

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009
    qui tiger 10.4.1
    Brokenstones
    bittorrent 4.1.1

    tutto bene...i soliti problemi per rinfocillare la mia ratio ma quello è dovuto a fastweb(NAT)

    PS:ho pure uppato il mio primo torrent su brokenstones -creato con bittorrent) 4.1.0)
    YAAC: http://www.macupdate.com/info.php/id/12397
    l'applicazione(free) non si trovava più in rete.
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    penso che hai centrato il problema!
    un paio di settimane fa mi è arrivata una mail con una nuova pass da parte di B.S.
    ho riprovato in questo momento, facendo un logout\login....ma dopo un po mi dice:
    21:35 download started
    21:36 critical: aborting thr torrent as it was rejected by the tracker while not conneced to any peers. message from the tracker: port6.

    ... : .... .....che significa?
    ma quale porta stai usando?
    hai aperto la porta?
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •