Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Safari 4 (beta)

  1. #11

     

    Se chiudi due pannelli su tre forse da te scompare la barra dei Pannelli? Ho capito bene?

  2. #12
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    si , scompare. mentre c'è l'opzione per far tenere visibile quella barra anche se sei in una sola finestra

  3. #13
    Io continuo a non capire quello che vuoi fare. Colpa mia, forse.
    Nelle precedenti versioni di Safari la "navigazione a pannelli" bisognava abilitarla espressamente dalle preferenze dell'applicazione:
    Per abilitare la navigazione a pannelli, scegli "Preferenze" dal menu "Safari" e fai clic su "Pannelli". Seleziona "Abilita la navigazione a pannelli".
    In Safari 4 questo non è possibile, il che lascia pensare che i pannelli e la relativa barra sono abilitati di default.
    mentre c'è l'opzione per far tenere visibile quella barra anche se sei in una sola finestra
    La tua è una affermazione o una domanda?

  4. #14
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    è un'affermazione. cerco di spiegarmi meglio

    finestra classica di safari quando si naviga in una finestra
    http://bindapple.com/wp-content/uplo...ri4preview.jpg

    finestra classica di safari quando in una finestra sono aperti più pannelli
    http://www.norisberghen.it/it/wp-con...-2-desktop.jpg

    quando apri due o più pannelli compare quello spazio in più, nel quale si possono aprire un numero "elevato" di pannelli. io ho trovato alla versione di safari per windows la possibilità di lasciare quella barra anche se è aperto un solo pannello. normalmente infatti scompare. questo per "faciitare" l'uso di pannelli credo.

  5. #15
    Quello "spazio in più" come lo chiami tu si chiama "Barra dei pannelli" e da me non scompare anche se è aperto un solo pannello.

    Prova adesso: fai ⌘N da tastiera (nuova finestra) e controlla se come nel mio Mac la barra c'è o non c'è.

  6. #16
    *
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    bologna - metropolis
    Messaggi
    162
    era la "barra dei pannelli", mi scuso per nn averla chiamata con il nome suo, ma nn sono molto pratico ancora
    cmq ho risolto, ora ce l'ho anche io anche se ho aperta una sola finestra. nn avevo considerato la voce "vista" in alto
    scusa la rottura

  7. #17
    nn avevo considerato la voce "vista" in alto
    Appunto.
    E a conferma di quanto ti dicevo anche nel menù di Safari alla voce Vista la possibilità di nascondere i pannelli è "sbiadita" perchè è disabilitata:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •