Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    aggiornamento photoshop 7.0

     

    Ciao a tutti vorrei esporvi un problema (spero di postare nella sezione adatta) ho una versione di photoshop 7.0 che sul mio mac 10.5.7 non girava più (nel frattempo uso photoshop elements 3) quindi ho scaricato da internet l'aggiornamento di CS3 extended 10.0 sperando funzionasse, purtroppo il programma non si apre,si chiude inaspettatamente,avete qualche suggerimento?...sono stata una farlocca buttando soldi al vento?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ogni versione è una versione a parte. se vuoi la cs 3 devi acquistare la cs3 e non sperare che un aggiornamento trasformi la tua 7 in qualcosa d'altro. la versione 7 di ps non è compatibile con leopard e non lo è neppure ps elements 3. di questa versione serve la 6 e, come sopra, si acquista. avere una copia precedente da solo degli sconti.
    Ultima modifica di flashcream; 16-06-09 alle 10:07

  3. #3
    scusa forse mi sono spiegata male ho acquistato da un sito americano ,perchè in italia non sono più riuscita a trovarla, la versione upgrade cs3 extended che prima che uscisse cs4 potevi acquistare da adobe ed era compatibile con il 7.0...comunque sia acquistando elements 6 potrei utilizzare poi la versione cs3?spero di essermi spiegata meglio....

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiama adobe e chiedi. chi meglio di loro?

    800 919208.

  5. #5
    grazie sei stato gentilissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •