Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tasti numerici

  1. #1

    tasti numerici

     

    Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma mi è successa una cosa stranissima non riesco a scrivere i numeri con la tastiera batto il numero ma non scrive ho provato con la tastiera normale e con quella cordless, cosa mai avrò combinato

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fai un reset pram

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma mi è successa una cosa stranissima non riesco a scrivere i numeri con la tastiera batto il numero ma non scrive ho provato con la tastiera normale e con quella cordless, cosa mai avrò combinato
    Tastiera esterna o di MacBook?
    FN + F6 dovrebbe bloccare/sbloccare il tastierino numerico.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #4

    tasti numerici

    Ciao ragazzi grazie fatto tutte è due le cose ma i tasti continuano a non funzionare, può dipendere dal fatto che ho toccato l'accesso universale per aumentare la freccia del mouse, forse avrò toccato qualcosa che non dovevo, cosa posso fare

  5. #5

    tasti numerici4

    ciao ragazzi problema risolto ero stata io che avevo toccato accesso universale, comunque grazie per le vostre risposte e scusate il disturbo

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi problema risolto ero stata io che avevo toccato accesso universale, comunque grazie per le vostre risposte e scusate il disturbo
    Bene!



    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  7. #7
    Avevi toccato Tasti singoli > attiva, in Accesso Universale > Tastiera?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8

    tasti numerici

    Ciao, si poi me lo sono scordato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •