Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: acquisto videocamera

  1. #1

    acquisto videocamera

     

    Buongiorno, c'e qualche anima pia che mi puo aiutare ?
    Fra poco nascera' la mia prima figlia !!! naturalmente voglio fare un po di video.... ho una vecchia ( 3 anni) videocamera Sony mini Dv ... mi conviene tenere questa e comprare il cavo Firewire 400/800 o acquistarne una nuova in hd ?? nel senso il rendering sara piu voloce se prendo una videocamera che salva su hdd o memory ? oppure il tempo di rendering rimane invariato ? usando Imouvie e idvd !!

    Se decido di acquistare una nuova videocamera in hd cosa consigliate ? naturalmente che siate certi che sia compatibile con Imouvie , in elenco su quelle compatibile ci sono sono quelle uscite gia da un po' di tempo... non di facile reperibilitą .

    Insomma mi metto nelle vostre mani...... che faccio ? quale compro?

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

    Luca

    IMac 20" 2.66 4gb ram 640 hd
    Ultima modifica di iw1cab; 15-06-09 alle 12:08 Motivo: Elimino dal titolo del topic il termine "HELP !!!" e sposto il topic da "Mac Basic" a "Mac - Hardware e Periferiche".

  2. #2
    In attesa di aiuti specifici ecco un topic (fra i tanti che trattano l'argomento) da cui partire: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=videocamera
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •