Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Devo eliminare il logo del canale da un video avi

     

    Ciao ragazzi sapete dirmi come posso eliminare da un video avi il logo del canale televisivo con annesse striscie pubblicitarie in fondo?

    Grazie

  2. #2
    Taglia la parte inferiore del video con uno dei tanti freeware consigliati come MPEG Streamclip. Oppure usa Google e cerca altre soluzioni.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    senza ritagliare con jes video cleaner come freeware; con i vari after effects, finalcut, ecc. come commerciali.

  4. #4
    Ora provo grazie.

  5. #5
    Scusate e per tagliare tutta la striscia in basso quale operazione devo fare?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai provato a fare un ricerca nel forum? evidentemente no. perchè?

    la funzione "ritaglia" di mpeg stream clip: devi solo mettere il valore in pixel del "taglio" e controllare il risultato con anteprima.


  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    hai provato a fare un ricerca nel forum? evidentemente no. perchè?

    la funzione "ritaglia" di mpeg stream clip: devi solo mettere il valore in pixel del "taglio" e controllare il risultato con anteprima.

    Okey grazie vado a cercare la guida perche tagliare taglia ma quando lo esporto non mi da l'audio . Grazie mille Flash

  8. #8
    Scusa Flash, ho guardato la guida di Mpeg Stream ma ancora non capisco perche quando vado su esporta avi imposto compressione jpeg audio Mpeg-2 --- stereo --- auto --- dimensione immagine 720x400 --- esporta avi e alla fine non si sente l'audio e mi ritrovo un file che da 300 Mb arriva a 2 Gb. Dove sbaglio?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da matteinooo Visualizza Messaggio
    Dove sbaglio?
    Devi solo installare DivX per Mac: http://www.divx.com/
    E poi prova a ripetere l'esportazione.
    Squared 5, the developer of MPEG Streamclip

  10. #10
    Però io ho gia Perian, centra qualcosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •