Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Trasmission

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Amici diVini Visualizza Messaggio
    e l'utilizzo di bit torrent è meglio?
    Se ti riferisci all'applicazione assolutamente no.
    Transmission e Vuze (ex Azureus) sono i due client migliori su Mac, leggeri e veloci. Altro non trovi.

    Vorrei raccomandarti di entrare nella mentalità dei torrent. Non aspettarti sempre miracoli, in alcuni casi dovrai attendere un po'. Se vuoi scaricare velocemente scegli sempre torrent con molti seed.

  2. #42
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Friuli
    Messaggi
    22
    quindi non c'è da settare niente...
    grazie per le informazioni. Provengo da aMule ed è tutto diverso!

    PS e dove è meglio cercare i torrent????

  3. #43
    Dipende da quello che cerchi, esistono siti generalisti e siti più specializzati. Qui nel forum non posso darti indirizzi, le regole del forum non lo permettono.

    Volevo chiederti se hai stabilito quali sono le due cartelle di destinazione per i file temporanei e per quelli scaricati completamente. Se non lo fai l'applicazione lo farà per te.

    Ti raccomando ancora di regolare il limite globale di banda in modo che Transmission non si ciucci troppa banda e non rallenti troppo la tua navigazione in internet.

    Entrambe le cose le fai dalle preferenze dell'applicazione.

    Un'ultimo suggerimento: qui nel forum esiste un ottimo tutorial su Vuze, l'altra applicazione di cui ti parlavo. La lettura di quel tutorial potrebbe aiutarti a capire meglio la logica di funzionamento di questo protocollo e quindi anche di Transmission.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html
    Ultima modifica di Votantonio; 11-06-09 alle 21:44

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Amici diVini Visualizza Messaggio
    a me appare questo (e sto scaricando)

    ma dove devo andare????


    è completamente diverso dalle immagini sopra!

    Ciao -anche io ho il tuo stesso problema, ho installato l'ultima versione e non trovo i menu che dicono sopra... dove gli hai trovati?
    sto impazzendo
    Nni tieni saliii !!!

  5. #45
    Trovato ... provate una videoguida su youtube...
    Nni tieni saliii !!!

  6. #46
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da mognaga Visualizza Messaggio
    Trovato ... provate una videoguida su youtube...
    scusa ma non capisco il senso del tuo intervento che mi pare curioso.

    l'intervento che hai quotato è stato risolto e comunque frutto di un equivoco, in altre parole, a nessuno serve consultare una videoguida su youtube....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    scusa ma non capisco il senso del tuo intervento che mi pare curioso.

    l'intervento che hai quotato è stato risolto e comunque frutto di un equivoco, in altre parole, a nessuno serve consultare una videoguida su youtube....

    Credo che il forum serva a quelli come te che sanno tutto o quasi, e serva a gente che non ne sa nulla, per esempio qualcuno che come me, domani cercherà TRANSMISSION + PORTE + GUIDA.
    Quel qualcuno troverà utile il mio intervento, e potrebbe evitare di postare l'ennesimo intervento, uguale ad altri 50 post precedenti e vedersi in tutta tranquillità un bel filmato.

    Giocare d'anticipo.
    Nni tieni saliii !!!

  8. #48
    La tua risposta sarebbe stata davvero utile se avessi postato la soluzione che dici di aver trovato, in modo da aiutare anche gli altri utenti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #49
    non sapevo se era possibile fare pubblicità, ma visto che è così

    edit by rob: elimino il link
    Nni tieni saliii !!!

  10. #50
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Intendevo di descrivere la procedura e pubblicare gli screenshot dei settaggi fatti da te.
    Ovvero un tuo contributo personale al forum.
    Elimino il link.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •