Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Crash Safari 4

  1. #1

    Crash Safari 4

     

    Ciao a tutti,
    scusate la domanda ma succede anche a voi che Safari 4 va in crash ogni volta che si accede allo Store on-line sul sito della Apple?

  2. #2
    Potresti darci un link, per piacere?

  3. #3
    www.apple.it e poi selezioni Store nel menu.
    Ogni volta che ci provo Safari si chiude.

  4. #4
    La pagina è questa? Qui da me tutto bene (Safari 4.0).

    http://store.apple.com/it

    Hai forse installato qualche plugin incompatibile con la nuova versione del nostro browser?

  5. #5
    Si la pagine è quella.
    L'unico che ho installato ( era già presente prima ) è Inquisitor.
    Però adesso che mi ci fai pensare ho anche aggiornato Flip4Mac. E mi sà che il problema si è presentato dopo aver fatto questo aggiornamento.
    Può dipendere da questo?

  6. #6
    Della creatura di Watanabe io non mi sono mai fidato, ma questa è una mia opinione personale.

    Non dovrebbe essere difficile appurare da cosa possa dipendere il crash. Non c'è un log?

  7. #7
    adesso riprovo e controllo se c'è un log.
    Spero di farvi sapere al più presto come è andata.
    Per il momento grazie 1000.
    Ciao.

  8. #8
    Io gli unici crash subiti con Safari 4 erano a causa di 16 schede aperte. Inquisitor e gli altri plugin li ho rimossi prima di installare il 4 per evitare problemi come il tuo
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  9. #9
    Se la cosa può essere di aiuto mezz'ora fa circa il "mio" Safari 4 si è chiuso improvvisamente senza una ragione apparente quando ho cliccato un semplicissimo collegamento ipertestuale qui su MacPeer...

    Forse sono problemi di gioventù.

  10. #10
    Buon giorno a tutti,
    come anticipato oggi ho disinstallato Flip4Mac sperando di risolvere l'inconveniente del crash ma nulla è cambiato.
    Sicuramente sarà un problema di gioventù, però la cosa strana è che si verifica solo sul iMac che ho al lavoro, mentre a casa tutto funziona regolarmente.
    Attenderò con impazienza futuri aggiornamenti da Apple.
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •