Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Comunque io credo che l'icona di mail sulla barra degli strumenti serva solo ad aprire il programma di posta, così come avviene con IE o con Firefox e non per spedire direttamente link o contenuti.
    ti sbagli. serve a quello che hai letto sopra. questo topic è chiarissimo: in safari non c'è nulla che apra mail per controllare la posta e quel pulsante serve per inviare il link della pagina visitata in un msg di posta.

  2. #12
    Hai ragione, però a quanto pare non sai darmi una spiegazione del perché a me non funziona.

  3. #13
    Comunque ho risolto, grazie lo stesso

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Panasievich Visualizza Messaggio
    Hai ragione, però a quanto pare non sai darmi una spiegazione del perché a me non funziona.
    ehh? non ho capito: cosa dovrei fare e perchè? arrivi in un post, crei una discreta confusione e vuoi anche una spiegazione. non funziona così. sono intervenuto solo per chiarire una cosa già chiara che hai voluto contraddire (per due volte). ora, se hai un problema, se hai ancora un problema, apri un topic con tutti i dettagli che te lo spiego. no problem, ma con ordine e i modi giusti però.
    Ultima modifica di flashcream; 18-06-09 alle 00:47

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Panasievich Visualizza Messaggio
    Comunque ho risolto, grazie lo stesso
    Se poi volessi anche spiegarci come hai potuto risolvere il tuo problema potresti essere di aiuto ad altri utenti che in futuro si trovassero nella medesima difficoltà...

  6. #16
    Scusa amico, non volevo creare confusione, non sono pratico di queste cose, me lo potevi dire prima di aprire un nuovo topic, a volte ci vuole solo un pizzico di comprensione. Se si sei sentito offeso mi dispiace, non era nelle mie intenzioni. Comunque il problema l'ho risolto. Alla prossima.

  7. #17
    Hai ragione Votantonio: installando Office 2008 nel quale c'è anche Entourage, si erano modificate le preferenze di Mail che non risultava più essere il lettore di e-mail di default, anche eliminando Entourage. È bastato rimettere a posto le preferenze.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •