Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    WWDC, Nuova gamma MacBook Pro

     

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ehehheheh. belli belli. grazie la segnalazione.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    davvero belli, sgnificativo il cambio di nome e l'aggiunta di firewire 800 ai vecchi MB alluminium

  4. #4
    Belli davvero. Si potrà arrivare a 8 GB di ram anche con i due più piccoli?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Si potrà arrivare a 8 GB di ram anche con i due più piccoli?
    Sì, basta dare un'occhiata al configuratore sull'Apple Store.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    belli davvero, ora il macbook che era nuovo è passato a "pro" e dispone di una porta firewire 800, e questo penso faccia felici molti, anche perchè mi sembra sia lo stesso prezzo dei "vecchi" macbook che c'erano fino a ieri. in più batteria super e schermo migliore.... mi sembra un bel passo avanti!
    certo chi ha comprato un bel macbook nuovo poco tempo fa e magari aveva bisogno di una firewire adesso si mangia lo stomaco
    grazie per la segnalazione

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Il MacBook è rimasto soltanto come il vecchio modello di plastica (sì va bene, policarbonato), secondo me lo elimineranno prima o poi.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Il MacBook è rimasto soltanto come il vecchio modello di plastica, secondo me lo elimineranno prima o poi.
    secondo me è segno che continueranno a tenerli a listino, con l'uscita dei mb alu che erano identici ai pro è stata eliminata la FW per differenziarlo dai PRO con relativi annessi di proteste in massa.

    Ed oggi ha dimostrato una grande serietà apple tornando indietro sui suoi passi a fronte delle richieste dei consumatori, inoltre è stato un semplice cambio di nome alla fine i MBP 13 alu hanno lo stesso case, FW a parte, e lo stesso prezzo dei MB alu.

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Fantastici, credo anche che il macbook pro da 13 sia la risposta di Apple al netbook.

    Piccolo, potente, facilmente trasportabile, altroche' !

    Sono positivamente sorpreso da quanto presentato oggi, oltre le aspettative.

  10. #10
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Sullo Store americano MBP 17" base $ 2.500 = € 1.800, sullo Store italiano € 2.300

    avendo la possibilità di farselo portare, conviene tantissimo ma... quanto costa il cambio di tastiera?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •