Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349

     

    Dov'è possibile vedere il video del WWDC di ieri? .... sul podcast ufficiale non trovo ancora nulla di aggiornato!
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85 Visualizza Messaggio
    Dov'è possibile vedere il video del WWDC di ieri? .... sul podcast ufficiale non trovo ancora nulla di aggiornato!
    http://events.apple.com.edgesuite.ne...rnal=ijalrmacu
    Ultima modifica di Votantonio; 09-06-09 alle 20:28 Motivo: Rimuovo il link al blog: come sempre su Mac Peer chiediamo di evitare di postare link a forum e blog esterni.

  3. #23
    Già segnalata in questo topic, riporto anche e più propriamente in questo la pagina TomTom per iPhone: http://iphone.tomtom.com/

    E già che ci sono la prima applicazione concorrente, della Navigon: http://www.navigon.com/site/int/en/p...chive/2009/489

    http://www.youtube.com/watch?v=Vq3g9...layer_embedded

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #24
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    wow già una concorrente di tom tom! chissà che non si facciano concorrenza sui prezzi, visto che mi sa che costicchierà l'applicazione tom tom...

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da my-monkey86 Visualizza Messaggio
    anch'io vorrei tanto acquistare un bell' iPhone ma se il prezzo dovesse rivelarsi estremamente proibitivo credo che ne farò a meno...
    sto aspettando con ansia l'uscita dei prezzi senza abbonamento.. Si sa qualcosa da Tim e Voda?
    Vodafone ha dichiarato "nei prossimi giorni", tim tace…
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Vodafone ha dichiarato "nei prossimi giorni", tim tace…
    grazie...

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Si (nessuna congettura)

    Per gli SMS posto uno screenshot

    per modificare basta toccare EDIT in alto a destra, che all'occasione si trasforma in DONE per finire il lavoro.

    Per le chiamate confermo che la Apple aveva detto che ci sarà una gestione migliorata del registro chiamate, ma non trovo schermate al riguardo.

    Buon forum

    EDIT: rimuovo l'immagine e riprovo a farla più piccola e leggera…
    EDIT2: ri-postata l'immagine, vado a fare un corso di ImageWell


    grazie mille
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

    "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



    iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da my-monkey86 Visualizza Messaggio
    grazie...
    Di nulla, appena ho altre info dall'Apple Premium Reseller di zona le posto subito. Posso dirti che molte persone prenotano senza sapere il prezzo
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  9. #29
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    tutto questo dal 17 giugno. gratuito per iphone (tutti), a pagamento per ipod Touch. (9,99 USD).
    Io speravo che fosse gratuito l'aggiornamento anche per iPod, mi sembra veramente brutta questa cosa.... Apple ultimamente sta facendo pagare tutto ( e caro).

    Vabbè...

    Salut!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Io speravo che fosse gratuito l'aggiornamento anche per iPod, mi sembra veramente brutta questa cosa.... Apple ultimamente sta facendo pagare tutto ( e caro).
    Ricordo di aver letto da qualche parte che forse c'entrava una legge americana… O forse è marketing
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •