Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11

     

    Ci ho provato e l'iphone mi dice: cant establish network connection to mac-mini at tcp port 5902? Cosa devo fare?

  2. #12
    Queste sono le impostazioni che ho attualmente mi puoi dire dove sbaglio?

    http://img30.imageshack.us/img30/4402/screenshotrdl.jpg

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non hai letto molto bene quello che ho scritto. ora, in base a quello che si vede: 1) disabilita la gestione remota "classica" in pref. sistema/condivisione che hai attivato. 2) scarica, installa e configura il pannello delle preferenze di sistema di remoteapp.

    con calma e attenzione rileggi il topic dall'inizio e clicca sui link che ti ho indicato. elimino i miei post superflui.
    Ultima modifica di flashcream; 08-06-09 alle 16:12

  4. #14
    Sto rifacendo tutto da capo. Nella mappatura delle porte alla voce invia ip del server della lan aquale ip devo mettere?

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    premesso che la mappatura non serve a nulla quando iphone e mac accedono allo stesso network (serve solo per controllare il mac quando l'iphone è in 3g o accede al network wi fi dell'amico), l'IP di destinazione è quello privato del mac. quello che il router assegna al mac che vedi anche in pref. sistema/network.

    cosa che sai benissimo, hai già fatto la mappatura per le varie porte dei prog. p2p e non è diverso.

  6. #16
    allora sono riuscito per quanto riguarda la connessione wireless sullo stesso network. ( Non so come ho fatto ma ci sono riuscito ) mentre il 3G devo mappare la porta perche mi da il messaggio di errore .

    Beh un passo in avanti l'abbiamo fatto.

    Ora quindi nella mappattura l'ip devo metterci quello che mi da in pref. di sistema - network - avanzate - tcp/ip ? Me ne da 2 uno router mentre l'altro ipv4 . Quale dei 2? Il secondo?

    E la mappatura la devo fare 3 volte come per il p2p oppure una mettendo tcp/udp assieme?

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per favore.... rifletti prima di postare.

    se è una porta perchè vuoi farlo 3 volte? amule usa 3 porte e chiaramente si fa per 3 porte. qui la porta è una. quindi quante volte? stabilirai una sola regola. la porta è la 5902 e il protocollo sia TCP che UDP.

    in pref. sistema/network l'IP del mac è dove c'è scritto IP. l'IP del router è quello dove c'è scritto router..... e non te ne può fregare di meno visto che è quello del router. non serve neppure andare in avanzate, l'IP del mac si vede da subito nell'aprire le pref.

  8. #18
    OKEY...Ci sono riuscito. Sei un grande !!! Adesso sono connesso in 3G! Ma d'ora in poi non devo più impostare niente giusto ? Oppure ogni volta che mi devo connettere in 3G devo riimpostare tutto?

  9. #19
    Grazie mille Flash

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da matteinooo Visualizza Messaggio
    Oppure ogni volta che mi devo connettere in 3G devo riimpostare tutto?
    no no basta. l'unica cosa che può cambiare è l'IP pubblico della tua connessione. se riavvii il router ed è dinamico cambia. solo questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •