Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265

    Problema utilizzo e standby

     

    Buongiorno a tutti ragazzi...
    Ho un piccolo problema su iPhone in pratica quando vado a vedere le impostazioni sotto la voce generali e poi sotto utilizzo mi dice l'utilizzo effettuato e lo standby, ma è possibile che l'utilizzo ha la stessa durata dello standby???? Ho notato questo perché mi sono accorto che la batteria del mio iphone non dura neanche mezza giornata!!! E vi dico anche che non lo utilizzo neanche 1 oretta al giorno. Come è possibile?? Qualcuno mi aiuti!

    Grazie in anticipo.
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    ... fai una prova ancora, effettua una chiamata e controlla in diretta l'utilizzo. Il mio si aggiorna praticamente in tempo reale appena chiudo la comunicazione. Poi dopo un po' riguardi anche i dati di standby...
    Ciao
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    Citazione Originariamente Scritto da Luthien Visualizza Messaggio
    ... fai una prova ancora, effettua una chiamata e controlla in diretta l'utilizzo. Il mio si aggiorna praticamente in tempo reale appena chiudo la comunicazione. Poi dopo un po' riguardi anche i dati di standby...

    Ciao
    Ok ora provo ti faccio sapere...

    Grazie
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    niente ancora nulla. Non si aggiorna nulla. Cmq ho notato che solo dopo averlo messo sottocarica inizia a contare le ore...
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Certo!!! Dall'ultima ricarica.
    Puoi azzerare le statistiche e rivedere il tutto se funziona. Secondo me ti stai allarmando eccessivamente, vedrai che è tutto regolare.

    Ciao
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    Citazione Originariamente Scritto da Luthien Visualizza Messaggio
    Certo!!! Dall'ultima ricarica.
    Puoi azzerare le statistiche e rivedere il tutto se funziona. Secondo me ti stai allarmando eccessivamente, vedrai che è tutto regolare.

    Ciao
    no il problema non è risolto.. non è possibile!.. allora dal'ultima ricarica hai detto che si azzera il tutto... ok e fin qui ci siamo...

    il problema è che se vado a vedere per esempio adesso 5 ore in Standby e 4 ore di utilizzo.. :S ti giuro non l'ho toccato proprio...

    e la batteria va sempre giù!!...
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ripristina e sincronizza il telefono. Ovviamente non ripristinando da backup altrimenti potresti rimetterlo nelle stesse condizioni nelle quali ti sembra non funzionare come deve.

    Il telefono NON è Jailbroken, vero ? Altrimenti il nostro supporto finisce qui.

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    No no è tutto originale Apple!!
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Ciao LucaLux,
    allora... se vai in: Impostazioni>Generali>Utilizzo vedi le statistiche riguardanti l'uso del tuo iPhone.
    Non appena lo colleghi per la ricarica della batteria ti si azzera, compare 0 su utilizzo e 0 sulla riga stand-by (questo anche se stai telefonando o controllando la posta mentre è collegato).
    Dopo la ricarica (parziale o totale non importa) il contatore comincia a segnare i minuti d'uso del telefono (sia che tu chiami, ascolti musica, controlli posta, cazzeggi con le applicazioni...) e i corrispettivi minuti di pausa. Ora non so esattamente in che modo li conti 'sti minuti, se considera le frazioni di minuto effettivo o come diavolo le stabilisca, non ho approfondito ma sembra comunque che una percentuale di tolleranza ce l'abbia, vale a dire non è precisissimo ma dà un'indicazione verosimile. Non mi è nemmeno chiaro se comincia a contare da quando si schiaccia il tasto home anche se credo sia così, ti dirò di più: ho attivato il blocco automatico a 1 minuto ma l'ho cronometrato giusto per fargli un dispetto, e lui sgarra, si eclissa dopo 44 secondi più o meno, a seconda di come si sente, suppongo. Te lo giuro, non è uno scherzo. Comunque, se nemmeno il ripristino delle impostazioni fatto come suggerito da Peterpan due post sopra (Impostazioni>Generali>Ripristina) ha funzionato prova a contattare il supporto Apple per avere informazioni in più, oltretutto mi sembra che la tua preoccupazione maggiore sia la durata della batteria, vale proprio la pena di sentire l'assistenza.
    Facci sapere...
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •