Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: recuperare password

  1. #1

    recuperare password

     

    Ciao a tutti,
    č possibile recuperare la password di un indirizzo di posta elettronica su yahoo ? Grazie anticipatamente e buona serata a tutti

  2. #2
    Una password salvata in un sito web potrebbe essere recuperata da Accesso Portachiavi, sempre che tu conosca la password di amministratore:

    Menů dell'applicazione=>Archivio=>Ottieni Informazioni.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Una password salvata in un sito web potrebbe essere recuperata da Accesso Portachiavi, sempre che tu conosca la password di amministratore:

    Menů dell'applicazione=>Archivio=>Ottieni Informazioni.
    Ciao Votantonio, conosco la password di amministratore ma non ho capito come deve essere utilizzata. Ti chiedo la gentilezza di considerare il mio livello di conoscenze su mac ( bassissimo ). Ciao e grazie

  4. #4
    Dall'Aiuto di Accesso Portachiavi:

    Per visualizzare le password in Accesso Portachiavi:

    Apri Accesso Portachiavi, posizionato nella cartella Utility in cartella Applicazioni.

    Seleziona un portachiavi.

    Fai clic su Password nell'elenco della categoria.

    Utilizza il triangolo di apertura della categoria Password per rivelare i tipi di password e scegli un tipo di password.

    Fai doppio clic su un elemento del portachiavi.

    Seleziona una password e scegli Archivio > Ottieni informazioni.

    Seleziona il riquadro "Mostra la password".

    Inserisci la password di Amministratore.

    Per visualizzare la password, fai clic su Consenti.

    Se c'č qualcosa di poco chiaro chiedi pure.
    Ultima modifica di Votantonio; 03-06-09 alle 01:29

  5. #5
    Fatto. Unica cosa compare solo un indirizzo mail e non tutti . C'č un sistema per recuperarli tutti. Grazie

  6. #6
    Tutti i servizi di webmail hanno una funzione "dimenticato la password". Dai la tua identitŕ (=indirizzo email) e poi ti inviano la password od una nuova password all'indirizzo email alternativo (di soccorso) che hai dato al momento dell'iscrizione oppure, se non lo hai dato o se non č accessibile, ti chiedono altri dettagli come la data di nascita o la domanda nascosta.

    https://edit.europe.yahoo.com/forgot...rtner=&intl=it

  7. #7
    Si . Vero. perň mi chiedono qual'č il mio personaggio storico preferito ed io nn lo ricordo piů. Spero ci sia un altro modo. Ciao e grazie comunque

  8. #8
    Le tue spiegazioni si fanno man mano meno convincenti. Prima era UN indirizzo email, poi diventano diversi e hai dimenticato le password di tutti questi indirizzi (non di uno solo...), poi non hai apparentemente accesso all'indirizzo email di soccorso per nessuno di loro, poi non ti ricordi le risposte che hai dato...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Le tue spiegazioni si fanno man mano meno convincenti. Prima era UN indirizzo email, poi diventano diversi e hai dimenticato le password di tutti questi indirizzi (non di uno solo...), poi non hai apparentemente accesso all'indirizzo email di soccorso per nessuno di loro, poi non ti ricordi le risposte che hai dato...
    Ricominciamo. Ho diversi indirizzi di posta elettronica. Di uno di questi ho dimenticato la password. Seguendo le indicazioni di votantonio , sono entrato in portachiavi , ma qui ho trovato solo la possibilitŕ di recuperare la password di un indirizzo di posta ( unico presente ed inutile in quanto la password di questo la conosco ). Non credo di dover convincere nessuno e sopratutto a quale scopo ? Ho semplicemente dimenticato una password ( per me importante ) fra i diversi indirizzi di posta che ho. Ciao e grazie come sempre

  10. #10
    Ah, ecco, adesso sei piů chiaro.

    Come accedevi a quell'account? Sul Mac e altri computer tramite internet (safari o firefox) o avevi anche configurato un qualche cliente di posta (Mail o altro)?

    Se hai usato firefox ti segnalo queste istruzioni: http://support.mozilla.com/it/kb/Sal...ssword_salvate

    Altrimenti se hai usato Safari o Mail e se sei sicuro che in Portachiavi (Password applicazione>Mailchecker e password>internet) non c'č l'account che cerchi, secondo me resta solo l'aiuto di Yahoo. Perň per una amnesia come la tua (di diversi elementi di sicurezza successivi), probabilmente vi č solo la soluzione di scrivere una email al loro help spiegando la situazione (personalmente non sono mai giunta fino a tanto e non so se possono/vogliono fare qualcosa). Comunque prima io tenterei qualche risposta sul personaggio storico, dovrebbe essere piů facile da indovinare che la password (immagino che qualche tentativo lo hai giŕ fatto con le tue solite password).

    Mi viene anche in mente che sei hai fatto il login su altri computer (al lavoro, a scuola, da amici, un tuo vecchio Mac...) magari la tua password č restata memorizzata lě (..ma solo per due settimane...) e ti esce in automatico quando sei nella pagina di login. Potrai solo consultare la posta, spedire,.. perň e non potrai cambiare la password (per cambiare le impostazioni dell'account te la chiedono di nuovo). Anche in questi computer, se hai accesso a Portachiavi o firefox potresti trovare nello stesso modo la password.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-06-09 alle 03:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •