Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ibook smarrito

  1. #1

    ibook smarrito

     

    precedentemente avevo un ibook powerpc g4 che ho smarrito..sarebbe possibile rintracciarlo o bloccarlo se un qualcuno l'ha trovato e preso al posto mio?? tipo se si connette ad internet, è una cosa che dà sui nervi

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no.

  3. #3
    quindi quel disgraziato può usarlo come gli pare e piace?! anche se io qua ho il cd personale della macchina?!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    permettimi ma.... ti appena stato spiegato in un altro topic che con un dvd "retail" puoi installare un sistema su qualsiasi macchina e logicamente anche inizializzare. come lo puoi fare tu, lo può fare chiunque....

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40191

    certo che è una bella sfiga perdere un powerbook G4 e perdere il cd di un'altro powerbook G4. una cosa quasi... da non credere.

  5. #5
    infatti uno non è mio, avevo pensato di installare il cd di uno sull'altro ma non voglio prendermi questa responsabilità...sembrerò pure bastardo ai miei amici ma il cd è mio e i guai li passo pure io, perciò chiedevo se era possibile "acchiapparlo" su internet, anche perchè non è il primo a perdere il cd, alcuni di ibook ne hanno persi all'uni e volevo sapere se è possibile fare qualcosa magari se qualcuno non ci cambia l'OS originale da sopra per ignoranza o non so cosa e si collega ad internet

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gianky89 Visualizza Messaggio
    infatti uno non è mio, avevo pensato di installare il cd di uno sull'altro ma non voglio prendermi questa responsabilità..

    Non dipende dalla tua responsabilità, non si può e basta. Anzi te lo dico meglio: non funziona!!!
    Per il resto, non credo esista nessuna possibilità di "acchiapparlo" via internet; almeno non con mezzi ordinari.
    Mi pare che sia tutto.

  7. #7
    ok grazie lo stesso

  8. #8
    due topic utilissimi per chi si ritrovasse "fortuitamente" in possesso di un ibook

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Losci Visualizza Messaggio
    due topic utilissimi per chi si ritrovasse "fortuitamente" in possesso di un ibook



    Puoi chiarire cosa intendi ?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Losci Visualizza Messaggio
    due topic utilissimi per chi si ritrovasse "fortuitamente" in possesso di un ibook
    purtroppo sono d'accordo con losci, ma purtroppo è anche inevitabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •