Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Logic Express 8 e BPM

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265

    Logic Express 8 e BPM

     

    Buona sera Forum!

    Volevo chiedere a qualcuno una cosa semplicissima ma che per me rimane ancora un dilemma!

    Uso Logic Express 8, ho dei pacchetti Groove, loop in formato wav, quando li esporto nel mio progetto a 127 BPM non me li mette allo stesso tempo (BPM) del mio progetto. ma usa sempre il suo originale...

    Come faccio a metterlo a tempo del mio progetto?

    uso la Groove Machine e non so proprio dove mettere le mani.. mi dice Tempo Attuale: 127 bpm e Tempo di Destinazione 127 bpm... :S

    qualcuno mi illumini perchè non so proprio dove spattere la testa..

    Grazie in anticipo per le vostro risposte.
    Saluti!
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLux Visualizza Messaggio
    loop in formato wav, quando li esporto nel mio progetto a 127 BPM non me li mette allo stesso tempo (BPM) del mio progetto. ma usa sempre il suo originale...
    Soltanto i files .aiff in formato AppleLoops vengono automaticamente sincronizzati con la velocità (e la tonalità) del brano; un loop in formato .wav per Logic è un normalissimo file audio e come tale viene trattato.
    Una soluzione è convertire in formato AppleLoops il file che deve essere utilizzato (e salvarlo come tale nella libreria di Logic per utilizzi successivi)
    http://www.tuttologia.com/tutorial/apple-loops.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •