Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: alternativa a freepops

  1. #1

    alternativa a freepops

     

    Salve; scusate anzitutto, lo so mi prenderete per emerito incapace ma io proprio non riesco a far funzionare freepops con gli account @alice.it e non riesco a capire il motivo. Ho scaricato l'ultima versione, 0.2.9 ed ho eseguito per "filo e per segno" espressamente quel che dice il tutorial; infatti con hotmail, non ho alcun problema ne ad inviare ne a ricevere, mentre con @alice.it riesco solo(come è normale ) ad inviare; sarà la versione di freepops?? mi continua ostinatamente a dirmi: vedi allegato.
    Ma non esiste un qualcosa di simile oltre a freepops??

    grazie a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: acc.jpg‎ 
Visualizzazioni: 163 
Dimensione: 77.6 KB 
ID: 1818  

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    Che io sappia non ve ne sono, tuttavia se ti può spronare posso dirti che ci sono riuscito io, con connessione fastweb e le mie conoscenze scarse in materia.
    Se ti può rassicurare sono 15 giorni che funziona e funziona tuttora.
    Consigli:
    -posta più screenshot possibili su come hai configurato in preferenze Mail
    -scaricare se non l'hai fatto l'aggiornamento tin (lua) alla pagina freepops e piazzarlo qui: FreePOPs mostra contenuto pacchetto.
    Apri nella cartella src, apri la cartella lua, cestina il vecchio file .lua e copia quello nuovo.
    - curiosità: che connessione hai alice, fastweb, libero, tele2, tiscali, vodafone ?

    Si risolve per forza, probabilmente hai commesso una svista minima.

  3. #3
    ho scaricato i lua ma non per tin,it, ma per alice.it, maora provo come dici tu..

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    non vedo lua "alice" dove te lo sei andato a prendere?

  5. #5
    Ma con quasi 200 post all'attivo manco imbroccare la sezione giusta?

    Basito, chiudo il topic. Se credi prosegui qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40117
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •