Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    problema all'avvio di CS4 Photoshop (versione di prova)

     

    Buonasera a tutti,

    ho appena scaricato ed installato l'ultima versione trial di CS4 Photoshop in italiano dal sito dell'Adobe ma è sorto subito un problema: all'avvio dell'applicazione Photoshop CS4 compare una finestra di avviso con su scritto ""Non puoi aprire l'applicazione "Adobe photoshop cs4" poiché non è supportata da questa architettura"".
    Di cosa si tratta? Come posso scoprire le cause di questo problema e, eventualmente, risolverlo?

    grazie mille.

  2. #2
    Qui una possibile soluzione se hai una nuova GPU nVidia che crea problemi con OpenGL: http://osx.tribe.net/thread/4daacbdf...b-75c065394e38
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    no...niente nuova gpu nvidia

  4. #4
    Allora altri suggerimenti trovati sul web sono quelli di disinstallare con l'apposito uninstaller e riprovare l'installazione
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    niente...non riesco proprio a capire dove risieda il problema. visto che fino a qualche giorno fa usavo photoshop CS4 in inglese... invece adesso che l ho installato in italiano.......

  6. #6
    E che ne hai fatto della versione in inglese?

  7. #7
    L'avevo disinstallata. Comunqu ho risolto tutto. Bastava reinstallare. Grzie

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    SANTA SEVERINA (KR)
    Messaggi
    8
    scusa ho lo stesso problema, ma non ho capito come hai fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •