Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info su aMule

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sandrill
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Andria
    Messaggi
    42

    Info su aMule

    Qual'è l'ultima versione di aMule per mac? Sul mio mac io ho la 2.2.3, Versiontracker da la 2.2.4 e Macupdate invece la 2.2.5... Queste ultime due son riesco nemmeno ad avviarle perchè mi da un messaggio di errore dicendomi che l'architettura del mio mac non è compatibile o qualcosa del genere.

    Inoltre su questo forum si parla anche di un aMule "adunanza" che non trovo. Mi fareste un po' di chiarezza a riguardo? Grazie
    [I]"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)[/I]

  2. #2
    Ciao, amule adunanza è la versione di amule che devono usare gli utenti Fastweb.

    Io sul mio mac (leopard intel) uso con successo la versione di amule (non adunanza) 2.2.5, quella compilata da Gtoso.
    http://www.amule.org/amule/index.php?topic=13920.0

    Non usare la 2.2.4 perché diverse versioni hanno dei bugs, piuttosto resta alla 2.2.3.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sandrill
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Andria
    Messaggi
    42
    Praticamente questa è la versione 2.2.5 con la correzione di quell'errore giusto? qual è il file da scaricare? aMule-2.2.5-aDebug-GeoIP-OSX10.4+.dmg?
    [I]"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)[/I]

  4. #4
    Sì se hai Tiger PPC oppure Leopard Intel (non è testata su Tiger Intel ma potrebbe anche funzionare).

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sandrill
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Andria
    Messaggi
    42
    Grazie mille, la sto provando e va benissimo per il momento (su intel 10.5.7).
    Già che ci sono faccio una domandina off topic... c'è una chatroom di macpeer? ci sono su ichat (ho scritto macpeer) ma è vuota, è quella?
    [I]"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)[/I]

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    no è "cazzeggiolibero" senza parentesi ovviamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •