Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Neoffice

  1. #1

    Neoffice

     

    non riesco ad aprire alcuni file di excel...


    credo che mi dia problemi quando le celle sono protette...


    allego un immagine

    cosa posso fare?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: file.jpg‎ 
Visualizzazioni: 100 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 1811  

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge la versione e poi conosci la pass? se sono protette ti serve. vai nella tabella che contiene la cella, menu strumenti/proteggi documento e rimuovi il segno da tabella. ti verrŕ chiesta la pass.

    prego.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non si legge la versione e poi conosci la pass? se sono protette ti serve. vai nella tabella che contiene la cella, menu strumenti/proteggi documento e rimuovi il segno da tabella. ti verrŕ chiesta la pass.

    prego.
    no, sono protette da scrittura, ma io voglio solo vedere i dati...


    con excel normale, su pc li vedo regolarmente...

  4. #4
    Ma a me sembra che devi solo aumentare la larghezza delle colonne. Allargando appaiono le cifre, restrigendo le colonne vengono messi quei simboli che vedi.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-05-09 alle 01:08

  5. #5
    no no....le celle sono protette quindi non posso modificarle, ma in ogni caso ogni cella contiene due cifre...la larghezza non centra... : (

  6. #6
    Per ogni file excel che mi č arrivato in queste condizioni, ho fatto come ti ho detto e ha sempre funzionato. Allora io non sono mai capitata su file excel protetti. Comunque se sono protetti allora non sono destinati a te?
    Hai provato a selezionare una cella e andare in formato/cella/protezione? Ci sono anche delle indicazioni per proteggere il foglio. Riporto l'immagine invece di scrivere tutto. Preciso che parlo di Neooffice 3.0, patch 2. Mentre sopra ho usato Excel 2008 per mostrare le colonne.



    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-05-09 alle 01:33

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Comunque se sono protetti allora non sono destinati a te?
    il fatto che non lo si voglia far modificare non significa che non lo si voglia fare vedere..certo che č per me, č un file con una classifica di una lega di fantacalcio, nulla di segreto


    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Hai provato a selezionare una cella e andare in formato/cella/protezione? Ci sono delle indicazioni per proteggere il foglio.
    il problema č che io non voglio rimuovere la protezione..io vorrei semplicemente vedere i dati!

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non basta aumentare la lunghezza, allora fatti mandare un file piů compatibile o usa altra applicazione (cosa che in fondo giŕ fai), ecco come risolvere il problema per il "fantafile". puoi anche chiedere nel forum di neo office. personalmente sto ancora aspettando di leggere la versione di neo office, ma a questo punto poco importa. infine non sforziamoci mai di ringraziare per le risposte ricevute....
    Ultima modifica di flashcream; 31-05-09 alle 12:25

  9. #9
    ho risolto... ^^


    grazie mille a padme amidala per la gentilezza (e scusa se non ti ho ringraziato prima)

  10. #10
    Bene, dicci perň Come. Servirŕ ad altri con lo stesso problema.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •