Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema editing video

  1. #1

    Problema editing video

     

    Allora ragazzi è da un paio di giorni che cerco di risolvere questo problema ma proprio non riesco quindi chiedo a voi...

    Ho creato un pò di riprese per una comunione in totale di quasi 40 minuti...
    Successivamente ho passato i miei video sul mac e poi gli ho montati con imovie hd 6 inserendo effetti video canzoni e titoli...
    Dopo di che ho condiviso il progetto con idvd in modo tale da creare dei capitoli e un bel menù per il mio dvd...
    Fatto ciò ho rivisto il video e tutto andava liscio come l'olio quindi ho masterizzato sempre da idvd...ho inserito il dvd ed ho aspettato che la procedura della masterizzazione terminasse...
    tolgo il dvd e lo inserisco nella ps3 unico lettore dvd presente in casa...
    Avvio la riproduzione e mi accorgo che il video va a scatti ed è molto tremolante cosa che sul mac non avveniva...
    Come mai questa sorpresa?

    PS

    l'ho masterizzato due volte con due dvd diversi
    la prima volta avevo cambiato dei parametri da idvd e cioè:
    progetto-->informazioni progetto --> ed ho modificato la codifica in Qualità professionale e poi proporzioni in 16:9

    pensando fosse questo il problema ho masterizzato una seconda volta togliendo queste configurazioni e lasciando tutto com'era e cioè in codifica ho lasciato migliori prestazioni e in proporzioni in 4:3

    Sono nelle vostre mani!!!!!!!!

  2. #2
    Sicuro che non sia un problema della playstation? Prova a vedere il DVD sul mac con DVD player.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Sono rimasto a bocca aperta...
    con dvd player il video è perfetto
    davo per scontato che il problema fosse dato dalla masterizzazione o da alcune configurazioni...
    come mai alla play si vede cosi male?

  4. #4
    Evidentemente avrà qualche problema hardware, prova a pulire il lettore con gli appositi kit. Ma questo non è un forum Sony, ne io possiedo una PlayStation
    Prova ad usare google!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    hai ragione era solo una sorta di domanda che mi sono posto dentro di me quando ho visto che il dvd era funzionante...
    comunque grazie mille per la risposta

  6. #6
    Di nulla, buon forum
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •