Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cast.Fibocchi
    Messaggi
    12

    immagine su pagina di neooffice

     

    ho inserito alcune immagini in un foglio di testo e posizionate regolarmente. dopo che ho riaperto il file le immagini non compaiono più c'è la cornice e l'ancoraggio . sicuramente nel chiudere il programma devo aver modificato qualcosa ed ora non riesco più a rivedere le immagini posizionate in ciascuna pagina.
    come posso fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    rimetterle al loro posto e "rifare" l'impaginazione. cos'altro? nulla, anche perchè da sole non tornano al loro posto. verifica anche con un'anteprima di stampa e salva sempre il documento.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cast.Fibocchi
    Messaggi
    12
    no è impossibile. ho aperto nuovi documenti e inserito altre immagini ma non si vedono...... cliccando sull'immagine alla voce macro compare la scritta: evento ............caricamento immagine errato.
    E' probabile che ho modificato la formattazione?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prego ehh.

    cmq non uso neo office, ma la voce macro non la prenderei neppure in considerazione. crea un documento A4 e inserisci un'immagine jpg. (magari non 4000 x 3000. spero di essermi spiegato).

    se persite, rimuovi le preferenze dell'applicazione e il supporto. se ancora non basta, reinstalla neo office. fondamentale aver rimosso tutto e avere una valida installazione di java sul computer. l'applicazione deve anche essere sempre aggiornata: http://www.neooffice.org/neojava/it/patch.php

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cast.Fibocchi
    Messaggi
    12
    ancora aiuto! non riesco a vedere le immagini.
    ho anche fatto quanto suggeritomi.

    E' possibile che debba modificare la formattazione del testo?. Ricordo che stamane , quando ho aperto un file nuovo di testo ed ho inserito le immagini (foto) era tutto regolare. Poi , sicuramente ho commesso qualche errore prima di chiudere il programma. Oggi non riesco più a vedere le immagini.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ti prego di tenere conto che non siamo in una chat; non è possibile fare "UP" dopo solo tre minuti....cancello il tuo intervento e ti chiedo di avere pazienza.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da antebi Visualizza Messaggio
    ancora aiuto! non riesco a vedere le immagini.
    ho anche fatto quanto suggeritomi.
    difficile da credere, considerato che l'eliminazione delle preferenze riporta il programma a come era alla prima riapertura e cioè con ogni settaggio a default.
    descrivi quindi quale file avresti cestinato, visto che dici di averlo fatto.

    sempre prego.

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Cast.Fibocchi
    Messaggi
    12
    grazie...scusate il disturbo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •