Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema batteria.

  1. #1

    Problema batteria.

     

    Mentre prima a batteria quasi scarica il mio iphone mi segnalava in rosso il residuo di energia (circa il 20% residuo di energia), ora il segnale di carica rimane bianco (iconcina in alto a destra) a circa un quarto dalla fine, non mi dice piů nulla e poi improvvisamente il mio iphone si spegne, anche se la durata totale della batteria č rimasta quella di prima. Riassumendo non mi segnala piů che sono in riserva. Da cosa potrŕ dipendere? Grazie mille.

    Seumas

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non saprei, ma probabilmente ti conviene fare un ripristino del telefono. A questo punto, con la versione 3.0 del firmware in arrivo, attendi qualche giorno e cogli l'occasione per vedere se si sistema il problema. Se invece non vuoi aspettare, fai un bel backup e ripristina.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma probabilmente ti conviene fare un ripristino del telefono. A questo punto, con la versione 3.0 del firmware in arrivo, attendi qualche giorno e cogli l'occasione per vedere se si sistema il problema. Se invece non vuoi aspettare, fai un bel backup e ripristina.
    Hai ragione, mi conviene aspettare qualche giorno. Grazie.

  4. #4
    Eventualmente per controllare lo stato della batteria puoi comperare l'app Freememory (0,79 euro), che in veritŕ serve in primis a mostrare i processi che sono in corso e a liberare memoria quando si č a livello basso (ma sopra ai 4mb comunque), invece di dover spegnere. Offre l'indicazione in percentuale della carica della batteria.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-05-09 alle 08:58

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Eventualmemte per controllare lo stato della batteria puoi comperare l'app Freememory (0,79 euro), che in veritŕ serve in primis a mostrare i processi che sono in corso e a liberare memoria quando si č a livello basso (ma sopra ai 4mb comunque), invece di dover spegnere. Offre l'indicazione in percentuale della batteria.


    grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •