Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Dunque, ho riprodotto il problema, credo. Ho attivato un inoltro in gmail verso un indirizzo sbagliato e mi sembra che ho ricevuto una notifica molto simile alla tua, salvo che l'avviso a te č arrivato da googlemail e da me dall'azienda a cui ho cercato di spedire il messaggio inoltrato.





    Io ho commesso l'errore qui, forse tu hai fatto una cosa simile qui o con i filtri o altrove:


  2. #12
    grazie Padmč, ho controllato hai ragione tu ho disattivato l'inoltro spero che si sia risolto tutto, ancora grazie

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Praticamente un "minitutorial" sulla risoluzione del problema....

  4. #14
    Aggiungo che il minitutorial č ad personam, visto che difficilmente il problema si ripresenterŕ ad altri...

    Grazie comunque a Padmé per la cortesia mostrata e a mmadison7 per averci aggiornato.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Se non č di interesse pubblico puoi anche cancellarlo... Tu hai la bacchetta magica per farlo.

  6. #16
    Hoibň, mi sembrava di aver dato ancora piů valore al tuo aiuto, non certo di averlo sminuito...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •