Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Ascheroz
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Verona
    Messaggi
    59

    Elements 6 [importare immagini da iPhoto]

     

    Ciao, uso iphoto 08 per catalogare le foto e photoshop elements 6 per il ritocco. Riesco ad esportare in elements al massimo quattro foto anche se ne seleziono cinque in iphoto č normale? Nelle preferenze di photoshop mi pare non ci sia nulla.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di gabod3; 21-05-09 alle 20:54 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.
    [SIZE="1"]IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1[/SIZE]

  2. #2
    Come effettui l'esportazione o importazione? Ho provato ora a trascinare sull'icona di Photoshop elements 6 (nel dock, app aperta) sia un evento con 17 foto che una selezione di 6 e me le ha spostate tutte, facendo apparire un bolllino rosso con scritto il numero di foto presenti nel drag and drop. Ho iPhoto 08 (7.1.5) e Leopard 10.5.7.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Ascheroz
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Verona
    Messaggi
    59
    Seleziono le foto e poi tasto destro e modifica con un altro editor ma forse ci sono altri modi?
    Grazie per la tempestivitŕ
    [SIZE="1"]IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1[/SIZE]

  4. #4
    Anche da me, se uso il tuo metodo, mi esporta solo un massimo di 4 foto.
    Posso solo dirti di usare il metodo che ho illustrato sopra.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Ascheroz
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitŕ
    Verona
    Messaggi
    59
    Ok non ero a conoscenza che ci fosse un altro metodo metodo provato e funziona.
    Ciao
    [SIZE="1"]IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1[/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •