Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    ravenna
    Messaggi
    32

    esportare film con imovie 09

     

    Ho acquistato un HD (media) della Lacie con connessione HDMI, pensavo di poter copiare i miei filmati fatti con imovie in HD e di poterli vedere in tv con la massima qualità, ma mi sono reso conto che non è possibile anche se ho un tv HD 1080i.
    Purtroppo non ho un masterizzatore bluray.
    Come posso fare a vedere con la massima definizione i miei filmati di famiglia sul tv mantenndo il piu possibile la qualità con l'impiego del mio hd che ho comprato?
    Vorrei evitare di masterizzare tutti i filmati in DVD.
    Ho provato ad esportare con imovie un formato tv, ricavo un estensione .mv4 ancora non leggibile.
    Dove sbaglio?
    Grazie 1000

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Come posso fare a vedere con la massima definizione i miei filmati di famiglia sul tv mantenndo il piu possibile la qualità con l'impiego del mio hd che ho comprato?
    scrivi che formati video HD legge il tuo disco multimediale e sarà semplice dirti con quale applicazione e in che modo convertire il tuo filmato imovie. finchè converti in un formato QT per appletv, come stai facendo, ovviamente non va bene.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    ravenna
    Messaggi
    32
    Il disco in questione supporta filmati AVI; Divx e Xvid.

    Non sono supportati altri formati. Non sono inoltre supportati files di dimensioni maggiori a DVD PAL o 720x576.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nulla di HD o full HD quindi nonostante HDMI. mah.

    cmq salva il tuo filmato imovie in filmato QT massima qualità e poi converti con mpeg stream clip in avi divx, preoccupandoti di bilanciare al meglio il rapporto qualità/peso. mantieni altresì le dimensioni pal 720x576 e l'aspect ratio. ogni info nel forum e sulla guida in italiano di mpeg stream stesso.

    chiaramente esistono altre decine di applicazioni per convertire in avi divx. a te la scelta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •