Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    [sentire la musica con auricolare] bluetooth

     

    Ho acuiastato un auricolare stereo bluetooth. Sull'IPhone si può utilizzare sol per le chiamate o si può anche sentire la musica? se si, come?
    Grazie ciao
    Ultima modifica di gabod3; 18-05-09 alle 12:06 Motivo: Edito il titolo al topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    solo per le parte telefonica. l'iphone non supporta A2DP (Advanced Audio Distribution Profile), quindi niente musica.

  3. #3
    iPhone OS 3.0 lo supporterà. L'uscita è ufficialmente data a giugno. Di più non dico per non sfociare nei "rumors", ma mi affido alle informazioni ufficiali Apple.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Paolino2 Visualizza Messaggio
    Ho acuiastato un auricolare stereo bluetooth.
    Acuiastato?

    Suggerimento per la prossima richiesta d'aiuto (oltre ovviamente ad usare titoli indicativi del contenuto del topic): specificare marca e modello dell'oggetto di cui si richiede il supporto. Difficile a credersi forse, ma è utile...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •