Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    film [I filmati scaricati con aMule non vengono riprodotti]

    scusate sono quasi un neofita!
    ho un piccolo problema: una volta scaricati i film da amule (.avi), non riesco a riprodurli nè con quick, divx player nè tantomeno con vlc.
    mi sapreste dire come dovrei fare?
    Ultima modifica di meigel; 17-05-09 alle 23:52 Motivo: Edito il titolo

  2. #2
    Quale icona appare sul file .avi che vuoi aprire? Quando ci clicchi sopra due volte ricevi un messaggio d'errore dal sistema?

  3. #3

    r

    no quando apro quick non succede niente, con divx mi dice che il file non è supportato e con vlc parte la stringa ma il filmato non viene riprodotto

  4. #4
    Scarica il freeware mediainfo e controlla il file con quello. Posta il risultato che ottieni (screenshot o testo), cancellando eventuali titoli del film.

  5. #5

    r

    scusami una volta che apro il file su mediainfo cosa devo fare?

  6. #6
    Trascini il file nella finestra a righe. Poi fai export, se ti esce qualcosa in quella finestra oppure una foto della finestra.

  7. #7
    inserisco il file cercandolo con la lente me lo carico e mi esce il percorso del file con la dimensione (es 715mb) non mi da altro

  8. #8
    Sei sicuro che il file è completo? Da quale cartella lo hai prelevato?

  9. #9
    dalla cartella dei file completati
    poi un'altra cosa quando apro il file con quick mi dice che il file non è un filmato

    ma scusa ma cmq non lo posso aprire aprire anche con vlc pur se non scaricato completamente?
    Ultima modifica di gabod3; 18-05-09 alle 06:54 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto "Modifica". Accorpo i due interventi.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Per me il file (si) è corrotto. Se non lo apriva solo QuickTime poteva essere che ti mancava qualche codec o plugin, se non lo apriva VLC poteva essere un problema di questa applicazione, ma se Mediainfo oltretutto non ti dice che trova una traccia video o audio... Comunque questo non esclude che i tuoi QT e VLC abbiano problemi.

    Ecco un'altra discussione sul tema, ci sono un altro paio di suggerimenti.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...otto+mediainfo

    Ecco cosa dice Mediainfo per un file avi (esempio di file riconosciuto, non corrotto, compatibile):
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-05-09 alle 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •