Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Problemi di stampa... [Epson Stylus Photo DX4200]

     

    Salve raga, ho un problema con la mia Epson Stylus Photo DX4200. Premetto che tale stampante collegata direttamente al vecchio pc e stampa correttamente, mentre è in condivisione sul mio nuovo iMac e se cerco di stampare da Pages mi stampa solo delle pagine con dei codici senza senso... Cosa può essere?
    Ultima modifica di gabod3; 17-05-09 alle 10:39 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Hai verificato l'esistenza dei driver per la tua versione di Mac OS X e sei certo di averli installati?
    Hai provato a stampare collegando direttamente la stampante al Mac?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Hai verificato l'esistenza dei driver per la tua versione di Mac OS X e sei certo di averli installati?
    Hai provato a stampare collegando direttamente la stampante al Mac?
    A quanto pare mi mancano proprio i driver da installare, il problema è che i nrete non riesco a trovarli... Qualcuno di più esperto riuscirebbe a trovarmeli? Grazie...

    No, non ho ancora provato a stampare con la Epson collegata direttamente...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come non li trovi? basta immettere il modello sul sito epson/supporto: http://esupport.epson-europe.com/Pro...dF5IU003D&tc=6

    oppure scarica e installa i gutenprint che supportano altrettanto correttamente quella stampante. togli e ri-aggiungi la stampante scegliendo gli opportuni driver. la prova della stampa diretta è necessaria.
    Ultima modifica di flashcream; 19-05-09 alle 10:26

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    come non li trovi? basta immettere il modello sul sito epson/supporto: http://esupport.epson-europe.com/Pro...dF5IU003D&tc=6

    oppure scarica e installa i gutenprint che supportano altrettanto correttamente quella stampante. togli e ri-aggiungi la stampante scegliendo gli opportuni driver. la prova della stampa diretta è necessaria.
    che sarebbero sto guteprint? dove posso scaricarli? Perchè la stampa diretta è necessaria?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) ottimi driver. una ricerca nel forum ti illustra tutti i dettagli. 2) dal sito del progetto. 3) proprio per valutare se ci siano, o non ci siano problemi, ai driver.

  7. #7
    Ho risolto con guteprint, grazie mille flash!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •