Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    ISERA TN
    Messaggi
    11

    Aperture dove sei? [aggiornare da 2.1 a 2.1.3]

     

    Salve ragazzi vi domando aiuto per l'installazione del upgrade per Aperture.Ho installato sul Mac la versione 2.1 e ho scaricato la 2.1.3,e qui comincia il problema l'upgrade non vede Aperture quindi non lo aggiorna questo sia sul iMac che sul macBook pro,come mai?Grazie delle eventuali risposte



    Ciao Mik
    Ultima modifica di gabod3; 17-05-09 alle 10:18 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Non è chiaro come tu abbia proceduto all'aggiornamento: tu avevi già installata la versione 2.1? Per aggiornare l'applicazione basta lanciare Aggiornamento Software. Da dove avresti scaricato l'aggiornamento?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    ISERA TN
    Messaggi
    11

    Aperture

    Ciao io ho installato la versione 2.1 sia sul iMac che sul Pro,stranamente con aggiornamento software automatico l'aggiornamento nn mi veniva dato disponibile allora ho scaricato l'aggiornamento dal sito Apple e mi si presenta questo inconveniente su entrambi.....devo dire che ogni tanto l'aggiornamento software nn fà il suo "lavoro"

    ciao

  4. #4
    Se Aperture è nella cartella Applicazioni, allora Aggiornamento Software funziona. Se è in qualche altra strana cartella allora no.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    22
    io anche non riesco ad installare l'aggiornamento 2.1.3 che in teoria dovrebbe permettermi di migliorare la compatibilità dei raw( per esempio quelli della 5d ii che non riesco a leggere). nel sito apple mi chiede di scrivere in mio numero di serie e mi dice che l'aggiornamento è gia stato fatto.. cosa assolutamente falsa.. perchè?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina aperture e reistalla l'ultima versione (di prova) che scarichi dal sito apple. dopo di che fai partire agg. software per la ricerca di eventuale software di supporto. il supporto raw spesso è un extra. si presume che quel mac abbia i requisiti. non ti serve richiedere alcun seriale di prova, userai il tuo, ammesso lo chieda, quindi per scaricare puoi mettere anche dati inventati.

    http://www.apple.com/aperture/trial/

    è tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •