Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amule 2.2.5

  1. #1

    Amule 2.2.5

     

    E' uscita amule 2.2.5.

    Al momento in cui scrivo non ci sono versioni compilate per MacOS, bisogna quindi sorvegliare il forum di amule per i futuri packages. A meno che qualcuno non sappia compilare.

    http://www.amule.org/
    Ultima modifica di meigel; 16-05-09 alle 20:19 Motivo: Edito il titolo

  2. #2
    Grazie
    Ma vi potete scordare che lo compilo
    Giŕ per compilare la versione precedente mi ero armato di MacPorts, ma poi ho rinunciato.
    Mi appunto di controllare per versioni compilate…
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Dicono che nella versione precedente (2.2.4) ci sono gravi bug e per questo bisogna aggiornare a 2.2.5.... ma non č chiaro se il bug sia presente anche nei package per MacOs o solo in altre versioni...

  4. #4
    E' uscita una prima versione compilata della 2.2.5... compilata da un utente esperto. La 2.2.4 era stata compilata da un'altra persona... L'avvertimento sui bug riguardava dunque anche questa versione, come si puň leggere qui sotto:

    http://www.amule.org/amule/index.php?topic=13920.0

    Da me funziona (test superficiale, ma il mio uso č anche superficiale, intendo che non uso le opzioni piů avanzate).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 26-05-09 alle 03:45

  5. #5
    Grazie ancora, scarico… (e tra qualche giorno arriverŕ la 2.2.6 )
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    706
    Hola! ho visto che č uscita la 2.2.6 ma mi sembra che nn funzioni oppure ho letto male sul sito?
    Va ricompilata?
    Se un uomo non č disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  7. #7
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •