Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Temperatura Mac

  1. #21

     

    Io ho problemi di temperatura con il Mac Mini 1,1 e l'Hard Disk esterno che scaldano davvero molto (l'HD soprattutto). E la scrivania in legno, al di sotto, si è riempita di crepe. Ho risolto sollevando il Mac Mini con qualche feltrino (3 per angolo) e penso a come sistemare l'HD. Segnalo anche che vendono i piedini in silicone adesivi, ma non li ho mai provati.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #22
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Fatti un "rialzo" per il mini e gli HD, basta un listello di legno e un po' di manualità.
    Oppure, anche se non particolarmente mac style, prendi al supermercato quelli per appoggiare le pentole calde.
    Puoi lasciarlo legno a vista o colorarlo con una bomboletta spray colore Alluminio alte temperature.

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Fatti un "rialzo" per il mini e gli HD, basta un listello di legno e un po' di manualità.
    Oppure, anche se non particolarmente mac style, prendi al supermercato quelli per appoggiare le pentole calde.
    Puoi lasciarlo legno a vista o colorarlo con una bomboletta spray colore Alluminio alte temperature.
    Geniali idee Riker grazie mille, anche perchè presto il mini diventerà server/mediacenter perennemente acceso e li ci saranno problemi.
    Appena posso provo a fare i supporti in legno (molto solidi, ovviamente) e pubblicherò le foto. Buon forum
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #24
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Geniali idee Riker grazie mille, anche perchè presto il mini diventerà server/mediacenter perennemente acceso e li ci saranno problemi.
    Appena posso provo a fare i supporti in legno (molto solidi, ovviamente) e pubblicherò le foto. Buon forum
    Ciao Linkxvi,
    per il mio di macmini uso una piastrella di ceramica...
    A presto, un saluto a tutti.
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •